Home Rai 4 Supernatural, l’ottava stagione da questa sera su Rai 4

Supernatural, l’ottava stagione da questa sera su Rai 4

Su Rai 4 l’ottava stagione di Supernatural, con Dean e Sam alle prese con nuovi nemici ed una tavola che potrebbe aiutarli, tra demoni da sconfiggere e nuovi alleati

pubblicato 8 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:04

Dopo essere stata rinviata più volte, debutta su Rai 4 l’ottava stagione di Supernatural, in onda da questa sera alle 22:00. La serie tv di The Cw ha numerosi fan anche da noi, che ora potranno seguire le vicende di Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles), alle prese con nuovi nemici.

-Attenzione: spoiler-
L’ottava stagione parte un anno dopo l’arrivo di Dean in Purgatorio. Il ragazzo riesce a fuggire, mentre Castiel (Misha Collins) no. I due protagonisti, ora, devono trovare un modo per sconfiggere una volta per tutte i demoni, grazie al Verbo di Dio, una tavola che spiega come chiudere le porte dell’Inferno.

Kevin (Osric Chau) spiega ai due che per svolgere la loro missione dovranno superare tre prove, che li porteranno a compiere scelte importanti. Sulle tracce della tavola c’è anche Crowley (Mark A. Sheppard), mettendo così ancora in difficolta i protagonisti, che faranno nuove scoperte sulla loro famiglia e cercheranno di salvare l’umanità.

In questa stagione vedremo anche due nuovi personaggi: Benny (Ty Olsson), vampiro che fugge dal Purgatorio con Dean, e Naomi (Amanda Tapping), angelo che riesce a controllare le menti delle persone e che cercherà di far fare ai fratelli Winchester cose a proprio vantaggio.

Supernatural è una delle serie tv più note al pubblico giovane, ma anche ai telespettatori appassionati del genere fantasy: grazie ad una scrittura divertente e ricca di colpi di scena, la serie riesce a stupire ed a far ridere, permettendo a The Cw, che la trasmette in America, di avere uno show sempre originale. Negli Stati Uniti, la serie è giunta alla decima stagione, confermandosi tra le più viste del canale.


Supernatural 8

Rai 4