White Collar, la sesta ed ultima stagione da questa sera su Fox

Su Fox (canale 112 di Sky) la sesta ed ultima stagione di White Collar, con Neal rapito da un misterioso personaggio che lo costringe ad essere ancora un truffatore per potersi liberare, mentre Peter cercherà di aiutarlo

Si conclude White Collar, la serie tv di Usa Network con protagonisti un ex truffatore ed un poliziotto alle prese con truffe da scoprire e misteri da svelare: la sesta ed ultima stagione, in onda da questa sera alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky), racconta cosa è successo a Neal (Matt Bomer) dopo l'ultima puntata della quinta stagione.

-Attenzione: spoiler-
Neal è stato preso in ostaggio da un uomo che vuole entrare a far parte delle Pink Panthers, pericolosa organizzazione criminale che, per metterlo alla prova, gli ha chiesto di rubare il diamante che Neal era riuscito a prendere da Rebecca (Bridget Regan).

White Collar

Per Neal, quindi, c'è l'opportunità di ottenere la libertà se riesce a far catturare le Pink Panthers. Da una parte, quindi, aiuterà l'organizzazione con i suoi colpi, e dall'altro darà informazioni alle autorità per catturarli. Come sempre, collaborerà con Peter (Tim DeKay), che intanto riceverà una sorpresa da Elizabeth (Tiffani Thiessen). Mozzie (Willie Garson), invece, dovrà affrontare un personaggio appartenente al suo passato, che potrebbe creargli dei guai.

L'ultima stagione di White Collar soddisfa i fan della serie tv di Jeff Eastin, con un finale che riuscirà, tra azione e colpi di scena, a divertire il pubblico. Lo stesso Bomer, ospite del Giffoni Film Festival, aveva parlato del series finale:

"E' una stagione densa e risolutiva. Avevo un'idea di come dovesse finire e sono contento perché gli autori hanno accolto le mie idee. Sarà anche una fine sconvolgente per alcuni versi, ma credo che sia un bene essere emozionati e commossi dal finale".

Uno dei punti di forza dello show è sempre stata la capacità di unire la comedy ai casi di puntata, grazie ai due protagonisti, tanto diversi quanto capaci di unire le proprie forze. La sesta stagione, tra l'altro, ha rischiato di non essere prodotta: Usa Network e Fox Television Studios, casa di produzione della serie tv, non riuscivano a trovare l'accordo per produrre l'ultima stagione dello show. I fan, però, possono stare tranquilli: gli ultimi sei episodi della serie chiudono le storyline dei protagonisti, assistendo così ad un finale che li divertirà e non solo.



White Collar, la sesta ed ultima stagione

  • shares
  • +1
  • Mail