Home Natale 2014 con gli One Direction su Rai Gulp

Natale 2014 con gli One Direction su Rai Gulp

Regalo di Natale perfetto per le Directioners: per loro uno speciale di Gulp Music.

pubblicato 25 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:27

Gli One Direction sono il regalo di Natale più ‘sfruttato’ dalla tv italiana per conquistare il pubblico delle teenagers. E così Rai Gulp (DTT, 42) offre uno speciale One Direction oggi pomeriggio, 25 dicembre, dalle 14.15.

Una puntata speciale di ‘Gulp Music’ tutta dedicata alla boy band più amata del momento. Un appuntamento breve ‘ma intenso’ con una mezz’ora di notizie, video, interviste agli One Direction. Testimonianze inedite, filmati, backstage introdotti da Gaia Ranieri per un regalo di Natale all’insegna di Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis. E proprio Louis Tomlinson ha festeggiato il suo 23° compleanno ieri, 24 dicembre 2014. Inutile dirvi che da ieri #HappyBirthdayLouis è TT su Twitter.

Ma torniamo allo speciale One Direction di Rai Gulp. Un ‘pacco Natalizio’ per le fans italiane che giusto una settimana fa hanno seguito in tv lo speciale Concerto degli One Direction su Italia 1, evento che non ha mancato di creare qualche polemica e tanta attesa (oltre che molta invidia). Ma si sa, le grandi passioni fanno soffrire. Rai Gulp cerca quindi di ‘consolare’ le fans con una puntata speciale di Gulp Music. E speriamo che il regalo di Rai Gulp piaccia e non si riveli davvero un ‘pacco’.

Rai Gulp