Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, Lucia Ocone è Lory Del Santo per la parodia di The Lady (video)

Quelli che il calcio, Lucia Ocone è Lory Del Santo per la parodia di The Lady (video)

La nuova imitazione di Lucia ocone.

pubblicato 14 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:49

Non poteva mancare oggi a Quelli che il calcio una nuova imitazione di Lucia Ocone!

E cosa ci ha proposto stavolta l’imitatrice? Lunedì scorso c’è stata l’ultima puntata del film a puntate sul web, capolavoro di assoluto trash , The Lady con la regia di Lory Del Santo.

Il film è diventato un cult per gli attori improbabili, la trama evanescente, le battute assolutamente imbarazzanti. Quale occasione migliore per la Ocone di vestire i panni (succinti) della Del Santo sul set del suo film?!

Ed ecco che nei pochi minuti di parodia la Ocone riesce a mettere a fuoco tutte le peculiarità (trash) di The Lady: le frasi ad effetto, ma prive di qualsiasi senso logico, tipo:

Il cinema è emozione, l’emozione è cuore, il cuore è un muscolo. Lui ha tanti muscioli, quindi tanta emozione

(il tutto mentre un aitante giovanotto le massaggiava il collo per un provino) e il continuo avvicendarsi sul set di ragazzi fisicati e perennemente a torso nudo le cui tartarughe lasciavano certo più il segno dei loro dialoghi imbarazzanti.

La nostra Ocone – Del Santo, impietrita nel solito trequarti e con una voce che passa dal sussurrante all’eccitato, presenta anche il prossimo film che dirigerà da regista. Il titolo è tutto un programma: “Laida e i suoi fratelli“, storia dell’unica sorella di 4 fratelli gemelli, ventiduenni, di professione sportivi.

Anche in questo sketch ( come in quello di Veronika intercettata in mafia capitale) non è mancato l’ospite d’eccezione (stavolta per ragioni di promozione, visto che ieri era ad Amici insieme al collega Greg e Ambra Angiolini): il comico Lillo che si è sottoposto ad un rigido provino dell’esigente neo-regista Lory.

ocone lory del santo quelli che il calcio 2

Piccola chicca dello sketch: il cameriere che entra in modo assolutamente random ripetendo sempre la stessa frase “Si, signora”, proprio come nel film originale.

ocone lory del santo quelli che il calcio 3

Questo il video dell’imitazione.

Quelli che il calcio