Home Notizie Web Show Awards 2014, Daniele Interrante a Blogo: “Ho rifiutato The Lady” (Video)

Web Show Awards 2014, Daniele Interrante a Blogo: “Ho rifiutato The Lady” (Video)

Web Show Awards 2014, Daniele Interrante rivela di aver rifiutato una parte in The Lady, il primo film da regista di Lory Del Santo.

di grazias
pubblicato 14 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:52

(Video in aggiornamento)

Bologna, Web Show Awards 2014. Lo spettacolo condotto da Alessandro Cattelan ha premiato i migliori talenti del web (qui la diretta della cerimonia) ma alla serata non erano presenti solo star nate sul web. Abbiamo incontrato, ad esempio, Daniele Interrante e Francesca De André. La coppia ha parlato con noi dei loro youtuber preferiti. E tra questi, di certo, non c’è la neoregista Lory Del Santo

Ma andiamo con ordine, prima di tutto l’ex tronista per antonomasia Daniele Interrante ci ha raccontato quali siano le sue webstar preferite. E la sua scelta non è ricaduta solo sui nomi più famosi (e quindi anche più scontati)…

Io ho parecchie persone che seguo e apprezzo: soprattutto i ragazzi che hanno canali verticali tipo Rulof, il MacGyver della rete: lo trovo interessante e molto pratico quindi ha tutto quello che piace a me. Poi seguo Richard che è un bravissimo artista: disegna e insegna a disegnare. Ascoltando i suoi consigli si può davvero imparare molto in pochissime lezioni! Non sono un gamer e non amo le consolle però il fenomeno Favj, alla fine, dovrebbe essere studiato sotto moltissimi punti di vista, apprezzo anche lui, naturalmente, è inevitabile!

Francesca ci ha parlato poi della sua carriera da cantante, carriera che sta provando a lanciare con un secondo singolo dopo la cover di Yes Sir, I can boogie. Ma su questo tema troverete tutto quanto prima su SoundsBlog.

Ora invece torniamo al web in senso più stretto. Col sospetto che probabilmente ci avrebbe mandati a quel paese, abbiamo osato chiedendo a Interrante come si porrebbe se Lory Del Santo gli proponesse di entrare nel cast di The Lady, il suo primo film da regista pubblicato a puntate su Youtube. Anche perché ci sarà un sequel di questo immenso capolavoro del trash nostrano…

Ha fatto un successo pazzesco? Te lo chiedo perché non l’ho seguito, mi dici un milione di visualizzazioni? Mah. Comunque se Lory Del Santo dovesse chiedermi di partecipare a The Lady beh…rifiuterei come ho già fatto, ciao!

Il suo ex collega di trono a Uomini e Donne Costantino Vitagliano, invece, ha accettato senza indugio. Buon per lui?