Home Serie Tv Sons of anarchy, la sesta stagione da questa sera su Fox

Sons of anarchy, la sesta stagione da questa sera su Fox

Su Fox (canale 112 di Sky) la sesta stagione di Sons of anarchy, con Jax deciso a combattere contro una nuova organizzazione criminale, mentre Tara e Clay sono ancora in prigione, con la possibilità di mettere in difficoltà gli altri personaggi della serie tv

pubblicato 8 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:04

Mentre in America Fx sta per mandare in onda il series finale, su Fox (canale 112 di Sky), da questa sera alle 22:55 parte la sesta stagione di Sons of Anarchy, la serie tv di Kurt Sutter che riprende da dove si era conclusa la quinta stagione, con l’arresto di due dei personaggi principali dello show.

-Attenzione: spoiler-
Dopo l’arresto di Tara (Maggie Siff) e Clay (Ron Perlman), Samcro deve riorganizzarsi: Chibs (Tommy Flanagan) è il nuovo vicepresidente, mentre Juice (Theo Rossi) è tornato in città dopo l’allontamento di Bobby (Mark Boone Junior) e continua ad essere in pericolo. In carcere, Lee Toric (Donal Logue), fratello dell’infermiera uccisa nella quinta stagione, prova a convincere Tara e Clay a testimoniare contro il club, ma se la prima rifiuta, il secondo vuole capire se riuscirà a cavarsela in prigione.

Jax (Charlie Hunnam), invece, combatte contro un gruppo di criminali iraniani, stringendo un’allenza con il poliziotto Charles Barosky (Peter Weller). Ma per il protagonista ci sarà anche un’altra battaglia da combattere, legata al traffico di armi che i Samcro avevano appoggiato: un evento, infatti, lo spingerà a chiedere a Galen (Timothy V. Murphy) di uscire da questo commercio, trovando però molte difficoltà.

Gemma (Katey Sagal), intanto, continua a cercare di ottenere la custodia dei suoi nipoti, nonostante Tara sia decisa ad allontanarsi da lei ed a portare i bambini altrove. La donna, così, arriverà a compiere un gesto che avrà delle ripercussioni sul figlio.

Molti i colpi di scena della sesta stagione di Sons of Anarchy, che con scene violente e drammatiche racconta le vicende del club di motociclisti con durezza ma anche tensione utili a rendere i personaggi credibili e di fronte a decisioni da prendere per difendere i propri amici e la propria famiglia.

Con una media tra i 4,1 ed i 5,8 milioni di telespettatori, la sesta stagione di Sons of anarchy conferma la capacità dello show di intrattenere il pubblico con un racconto inedito ed originale. Fx ha rinnovato la serie per una settima ed ultima stagione, che si concluderà domani in America, con un finale attesissimo dai fan della serie tv.


Sons of anarchy 6