Unforgettable, la terza ed ultima stagione da questa sera su Foxcrime

Su Foxcrime (canale 116 di Sky) la tera ed ultima stagione di Unforgettable, con Carrie che indaga su nuovi casi usando la sua memoria che ricorda ogni dettaglio, riuscendo così a trovare i colpevoli aiutata dai suoi colleghi

Nuovi casi per Carrie (Poppy Montgomery), protagonista di Unforgettable: la terza ed ultima stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:50 su FoxCrime (canale 116 di Sky), chiude le vicende della detective affetta da ipertimesia, condizione che le permette di ricordare ogni dettaglio della sua esistenza e di risolvere i casi su cui indaga.

-Attenzione: spoiler-
La terza stagione continua a seguire le vicende di Carrie ed Al (Dylan Walsh), con lui sempre più vicino nei confronti di lei nonostante l'arrivo dell'agente dei Servizi Segreti Benjamin Hernandez (Boris Kodjoe), che lo farà ingelosire. I due, però, continuano a lavorare facalizzandosi sui numerosi casi che li porteranno in diversi ambienti ed a conoscere vari personaggi: indagheranno, ad esempio, all'interno dell'Nsa, in un casinò illegale e nel mondo della politica. Inoltre, Carrie sarà alle prese con una situazione che la porterà a poter non usare più la sua memoria, mobilitando i suoi colleghi.

Unforgettable

Per loro, però, ci sarà anche la necessità di confrontarsi col passato: in particolare la protagonista dovrà aiutare Al, sospettato di omicidio di un uomo messo da lui in prigione, mentre lui avrà a che fare con un'ex fidanzata. Rivedremo, inoltre, anche gli altri componenti della squadra che aiutano i protagonisti: Joanne (Jane Curtin), Eliot (Dallas Roberts), Cherie (Tawny Cypress) e Jay (James Hiroyuki Liao).

La terza stagione di Unforgettable è anche l'ultima della serie tv: la Cbs aveva già cancellato la serie tv dopo la prima stagione, per poi salvarla e mandarla in onda d'estate. La terza stagione dello show, andata in onda in America negli scorsi mesi, ha avuto una media tra i 4,5 ed i 6,4 milioni di telespettatori, che hanno dovuto così salutare la protagonista.


Unforgettable 3

  • shares
  • +1
  • Mail