Home Notizie Sanremo 2015: Emma Marrone valletta di Carlo Conti

Sanremo 2015: Emma Marrone valletta di Carlo Conti

Emma Marrone all’Ariston? Lei dice sì. Ma state pronti a stupirvi…

di grazias
pubblicato 2 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:17

Emma Marrone a Sanremo 2015? La risposta sembrerebbe proprio essere sì, ma la cantante non sarà in gara. A quanto risulta al settimanale Oggi, la nostra affiancherebbe il conduttore Carlo Conti nel ruolo di “valletta”. A rivelarlo è stata lei stessa nel bel mezzo di un’intervista in edicola da domani nell’edizione cartacea della testata. Ancora top secret, però, il nome dell’altra fanciulla che accompagnerà Conti sul palco dell’Ariston. Le più quotate, in ogni caso, sarebbero Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada.

Questa notizia ci coglie di sorpresa. Per quanto sia da un certo punto di vista rassicurante sapere che sul palco dell’Ariston non (ri)vedremo la classica “bellona che non balla”, da due anni già rimpiazzata dall’irriverente Lucianina Littizzetto, questa scelta, ci perplime.

Emma riuscirà ad affrontare un palco del genere? Tra un suo trionfale tour e l’altro, la cantante vanta anche un’esperienza televisiva come coach di Amici. Ma sarà sufficiente a reggere la pressione della kermesse più ambita e allo stesso tempo temuta del nostro piccolo schermo?

Sicuramente la sua convocazione è un ottimo modo per assicurarsi telespettatori più giovani rispetto alla media dei fedelissimi di Sanremo, obiettivo che sembra stare particolarmente a cuore a Carlo Conti dato che, come vi abbiamo anticipato, i Dear Jack saranno con ogni probabilità in gara tra i Big.

Con Emma “valletta” e Dear Jack nel cast della kermesse…Chi vuoi che vinche?