Serie tv 2014-15, le novità: Reese Witherspoon e Nicole Kidman in Big Little Lies, quattro nuovi personaggi in Orphan Black

Reese Witherspoon e Nicole Kidman saranno in Big Little Lies, quattro nuovi personaggi in Orphan Black, Alun Armstrong e Jane Lapotaire in Downton Abbey

New Girl: Meaghan Rath sarà guest-star di un episodio della serie tv, ma potrebbe entrare nel cast prossimamente. L'attrice interpreterà May, una ragazza che legherà con Coach (Damon Wayans Jr.).

Big Little Lies: Reese Witherspoon e Nicole Kidman saranno nel cast della serie tv limitata, che deve ancora essere venduta ad un network e tratta dal libro di Liane Moriarty. Le due attrici hanno comprato i diritti del libro, e l'adattamento sarà scritto da David E. Kelley. La serie avrà come protagoniste tre madri le cui vite sembrano perfette ma saranno collegate ad un omicidio.

Reese Witherspoon

Person of interest: Blair Brown comparirà in un episodio della serie tv della Cbs nei panni di Emma, ex insegnante che è stata costretta al pensionamento anticipato e che sarà coinvolta in una vicenda quando sarà chiamata a comparire in tribunale.

Orphan Black: nella terza stagione della serie tv James Frain, Ksenia Solo, Kyra Harpe ed Earl Pastko saranno guest-star. Frain sarà Ferdinand, personaggio che si occupa di far sparire alcune persone, molto potente all'interno di una fazione politica vicina ad una multinazionale senza scrupoli. La Solo sarà Shay, curatrice olistica che legherà con Cosima (Tatiana Maslany). La Harpe sarà la Dr.sa Coady, donna spietata che lavora con l'esercito che ha un obiettivo che i suoi superiori non sospettano, mentre Pastko sarà Bulldog, la guardia del corpo di Ferdinand.

Undateable: Bridgit Mendler sarà nel cast della seconda stagione della sit-com, nei panni di una nuova cameriera al lavoro nel bar in cui si svolgono le vicende dei protagonisti, sempre ottimista.

Downton Abbey: Alun Armstrong e Jane Lapotaire saranno guest-star dello speciale natalizio della serie tv di Itv. Armstrong sarà Stowell, maggiordomo della famiglia Sinderby, mentre la Lapotaire sarà la Principessa Irina, moglie del Principe Kuragin (Rade Sherbedgia).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail