Home Chicago Fire Serie tv, novità: Joshua Leonard in Bates Motel, Zoe Lister-Jones in New Girl

Serie tv, novità: Joshua Leonard in Bates Motel, Zoe Lister-Jones in New Girl

L’attore di The Blair Witch Project sarà ricorrente nella terza stagione di Bates Motel, mentre l’attrice di Whitney parteciperà alla quarta stagione di New Girl.

pubblicato 11 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:10

Bates Motel: Joshua Leonard sarà ricorrente nella terza stagione della serie A&E. L’attore interpreterà il personaggio di James Finnigan, un professore di psicologia del community college, il cui interesse verso Norma (Vera Farmiga) fa crollare il suo castello di carte.

Between: Jesse Carere prenderà parte alla miniserie canadese Netflix, creata da Michael McGowan, ambientata in una città colpita da una misteriosa malattia alla quale sono immuni solo le persone con meno di ventuno anni, che racconta cosa accade quando il governo decide di mettere una zona del diametro di dieci miglia in quarantena, abbandonando gli abitanti al loro destino. Carere sarà Adam, un hacker attivista che vuole scoprire la verità sull’accaduto che il governo ha deciso di nascondere al mondo.

Chicago Fire: Richard Roundtree sarà ricorrente nella terza stagione della serie NBC. L’attore interpreterà Wallace Boden Senior, padre di Wallace Boden (Eamonn Walker), nonché detective in pensione che arriva a Chicago dopo la nascita del nipote, finendo per creare problemi al figlio con il quale ha un difficile rapporto.

Community: Paget Brewster e Keith David prenderanno parte alla sesta stagione della serie. La Brewster sarà Francesca “Frankie” Dart, una consulente ingaggiata per portare avanti la scuola. David sarà Elory Patashnik, uno scienziato in pensione che vuole reinventare se stesso.

New Girl: Zoe Lister-Jones sarà ricorrente nella quarta stagione della comedy interpretando una consigliera comunale che Schmidt tenta di circuire per il bene del gruppo. La donna diventerà il suo nuovo interesse amoroso.

The Good Wife: Chris Elliott sarà guest star in un episodio di gennaio della sesta stagione della serie. L’attore interpreterà il ruolo di un professore di inglese che aiuta Alicia a prepararsi al dibattito incombente contro il suo avversario, Frank Prady (David Hyde Pierce).

Chicago Fire