Home Tale e quale show Tale e Quale Show 2014: Veronica Maya a seno nud0 sul palco (Video)

Tale e Quale Show 2014: Veronica Maya a seno nud0 sul palco (Video)

Veronica Maya imita Madonna a Tale e Quale Show. Ma il vestito le cade…

di grazias
pubblicato 7 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:19

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=DNSUOFgj97M”]

UPDATE 23.40 Veronica Maya torna sul palco dopo l’incidente hot per proporci nuovamente la sua esibizione. Ovviamente i giudici non possono soprassedere su quanto avvenuto pochi minuti prima e si complimentano con lei per il coraggio e la forza di volontà da “The show must go on”. Non doveva andare così, questo l’unico commento che la conduttrice dello Zecchino d’Oro (programma che, a dire di Claudio Lippi, dalla prossima edizione andrà in onda in terza serata) si è sentita di fare appena finito di cantare.

UPDATE, 23.20 Veronica Maya non è ancora tornata sul palco per riproporre la sua imitazione di Madonna sulle note di Material Girl. In compenso, ci ha voluto regalare un tweet sulla sua esperienza nel talent vip di Rai 1:

comunque vada grazie a tutti! è stata una bellissima esperienza che mi ha regalato tante nuove belle amicizie!grazie di cuore

No no ma grazie a te, risponderebbero in molti…E per capirne meglio il motivo, date un’occhiate al video della sua performance dal vivo. Lo trovate qui sotto:

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x29la94″ frameborder=”0″]
Veronica Maya va fuori di Tetta a "Tale E Quale… di marcovnp

Tale e Quale Show 2014: Veronica Maya a seno nud0 sul palco (Foto)

Imprevisto decisamente hot questa sera sul palco di Tale e Quale Show. Veronica Maya stava distruggendo Material Girl di Madonna con un’imitazione non proprio riuscitissima. Il vestito rosa che indossava sembrava in equilibrio precario fin dall’inizio e infatti, a pochi secondi dalla prima nota, è irrimediabilmente caduto. La conduttrice dello Zecchino d’Oro non si è data per vinta e ha continuato a cantare fino al provvidenziale arrivo di Carlo Conti che ha interrotto l’esibizione gettando nello sconforto Christian De Sica.

Naturalmente, dopo qualche commento estasiato del già citato De Sica e dell’ospite d’onore della serata, Rocco Papaleo, Carlo Conti ha mandato la pubblicità per dare il tempo alla Maya di rivestirsi (e di riprendersi dalla figuraccia). Al rientro in onda il conduttore si è scusato con il suo pubblico per l’inconveniente. Ma fino a un certo punto:

So che qualche benpensate avrà storto il naso davanti a questa scena, ma sono convinto che ci siano cose peggiori di cui vergognarsi rispetto ad un accenno di seno mostrato per errore in tv. E anche se si fosse visto tutto, non ci sarebbe poi così tanto da indignarsi.

A questo punto ci si poteva aspettare che la Maya ritornasse sul palco ma così non è stato. Al suo posto abbiamo visto l’esibizione del sempre bravissimo Matteo Becucci nei panni di Elton John. Ha cantato Your Song dedicandola alla sua collega di talent Veronica Maya “che di certo non sta attraversando un bel momento ora”. Delicatissimo.

Vero, De Sica?

Tale e Quale Show 2014: Veronica Maya a seno nud0 sul palco

Tale e quale show