Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 16 ottobre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 16 ottobre 2007

Paolo Bonolis con Ciao Darwin totalizza il record d’ascolto classificandosi tra i varietà più visti della stagione. In leggera crescita Gente di Mare 2. Crollo per Una Mamma per Amica, stabile Criminal Minds. Sempre molto bene Ballarò. Discreto risultato per il film in replica Impatto imminente. Access a Striscia La Notizia. Record per la striscia

di share
17 Ottobre 2007 09:43

Paolo Bonolis, Luca Laurenti
Paolo Bonolis con Ciao Darwin totalizza il record d’ascolto classificandosi tra i varietà più visti della stagione. In leggera crescita Gente di Mare 2. Crollo per Una Mamma per Amica, stabile Criminal Minds. Sempre molto bene Ballarò. Discreto risultato per il film in replica Impatto imminente. Access a Striscia La Notizia. Record per la striscia de L’Isola dei Famosi.

Il varietà Ciao Darwin, giunto alla quinta edizione, vince la serata e totalizza il record stagionale superando cinque milioni e quattrocentomila telespettatori e il 25% di share.
Un risultato ottimo che dimostra quanto sia gradito al pubblico che cresce di settimana in settimana e viceversa l’unica volta in cui è calato è stata a causa della concomitanza su Sky delle partite di Champions League.
In una serata “tranquilla” Ciao Darwin riesce a portare a casa un risultato più che dignitoso che lo fa posizionare tra i più visti di questo autunno insieme a Zelig e Ballando con le Stelle.
Anche la serie Gente di Mare 2, con due episodi, recupera e cresce leggermente arrivando poco sotto i cinque milioni con uno share del 20%.
Ballarò è un must del martedì per gli appassionati che anche ieri in massa hanno seguito le diatribe politiche in seguito alle primarie del Partito Democratico.
Cala vertiginosamente Una mamma per amica mentre resta stabile su buoni ascolti la serie Criminal Minds; le Gilmore a questo punto potrebbero essere a rischio per la prima serata. Anche perchè Italia 1 da stasera deve fare i conti senza House che come noto andrà in onda su Canale 5 e quindi non potrà permettersi ascolti così bassi in prima serata per Heroes (di cui mancano solo tre serate) e per la stessa Una Mamma per amica.
Chiude la graduatoria il film Impatto imminente che ottiene un buon risultato anche all’ennesima replica.
Access prime time a Striscia La Notizia mentre nel daytime Forum arriva a oltre due milioni di telespettatori. Record anche per la striscia de L’Isola dei Famosi arrivata a oltre due milioni e mezzo.

I dati: