Home Notizie Claudio Bisio ballerino per una notte alla quarta di Ballando con le stelle 2014 (Anteprima Blogo)

Claudio Bisio ballerino per una notte alla quarta di Ballando con le stelle 2014 (Anteprima Blogo)

Nuove anticipazioni sullo spettacolo di varietà del sabato sera di Rai1 Ballando con le stelle 2014.

di Hit
pubblicato 21 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18
    UPGRADE:

    Ed ecco che poco fa Milly Carlucci dal suo profilo twitter ha confermato la nostra anticipazione :

Proseguono a tambur battente le puntate dell’edizione del decennale dello spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Ballando con le stelle. Lo show condotto, diretto e animato da Milly Carlucci, dopo il successo della puntata andata in onda l’altro ieri, torna puntuale sabato prossimo con le novità annunciate dalla conduttrice al pubblico del suo spettacolo.

Una, lo sappiamo, è l’approdo allo spettacolo del tanto discusso cantante siciliano Tony Colombo, che dopo tanto parlare, potrà calcare le tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma, per dimostrare sul campo se si è davvero meritato quel posto.

Ma, come ogni sabato, non sarà solo quella, la novità dello show di Rai1, che anche nella prossima puntata potrà contare sulla partecipazione di un ballerino per una notte. Dopo Martina Stoessel, alias Violetta alla prima puntata, Simona Ventura alla seconda e Rocco Hunt alla terza, il prossimo sabato, per la quarta puntata di Ballando con le stelle 2014, sarà Claudio Bisio a dover guadagnare il “tesoretto” per la coppia di concorrenti dello show di Rai1 scelta dalla Presidente della giuria del programma, Carolyn Smith.

Per il comico piemontese sarà giunto quindi il momento di dimostrare le sue doti da ballerino in uno show del sabato sera di Rai1. Insieme a lui sarà all’auditorium del foro italico in Roma anche il cast del film “Confusi e felici“, prodotto da Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, che uscirà nelle sale cinematografiche ìtaliane dal 30 ottobre prossimo venturo. L’appuntamento con le attese novità nel cast di Ballando e con il ballerino per una notte Claudio Bisio, è per la quarta puntata di Ballando con le stelle 2014, sabato prossimo, dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.