Home Serie Tv Futurama: Bender’s Big Score (l’anteprima)

Futurama: Bender’s Big Score (l’anteprima)

I fan della serie fantascientifica ideata da Matt Groening speravano di vedere ancora Futurama dopo la cancellazione del 2003. L’attesa è stata premiata. Sono infatti in partenza delle novità (come ci aveva anticipato cineblog). Prima tra tutte il film che dal 27 novembre sarà disponibile in dvd Bender’s Big Score di cui vi segnalo il

8 Ottobre 2007 07:30

Bender's Big Score I fan della serie fantascientifica ideata da Matt Groening speravano di vedere ancora Futurama dopo la cancellazione del 2003. L’attesa è stata premiata. Sono infatti in partenza delle novità (come ci aveva anticipato cineblog).

Prima tra tutte il film che dal 27 novembre sarà disponibile in dvd Bender’s Big Score di cui vi segnalo il trailer. Il film (il titolo è una parodia dell’action movie Shaft’s Big Score del 1972) fa parte di una serie di 4 lungometraggi che saranno trasformati in una serie da 16 episodi. I nuovi episodi verranno trasmessa negli States su Comedy Central nel 2008 (e da noi?)

Questa volta ha per protagonista il robottino ex ‘piegatore’ con la grande passione per l’alcol, Bender, che rischia di andare indietro nel tempo a causa di un gruppo di truffatori nudisti che hanno intenzione di conquistare la Terra. L’equipaggio della navetta Planet Express avrà un bel da fare.


[Via CollegeHumor]