Home Isola dei Famosi 5: Viviana Bazzani conduttrice Tv?

Isola dei Famosi 5: Viviana Bazzani conduttrice Tv?

A quanto pare, non passa giorno che compaiano notizie sui cosiddetti non famosi dell’Isola dei Famosi 5. Dopo il nostro scoop relativo a Vittorio De Franceschi, ecco che un nostro lettore ci segnala un equivalente caso per Viviana Bazzani.Durante la conferenza stampa di presentazione del reality, Giorgio Gori e Simona Ventura avevano ribadito, rispondendo ad

di share
20 Settembre 2007 18:03

Viviana Bazzani

A quanto pare, non passa giorno che compaiano notizie sui cosiddetti non famosi dell’Isola dei Famosi 5. Dopo il nostro scoop relativo a Vittorio De Franceschi, ecco che un nostro lettore ci segnala un equivalente caso per Viviana Bazzani.

Durante la conferenza stampa di presentazione del reality, Giorgio Gori e Simona Ventura avevano ribadito, rispondendo ad una domanda di Luca Dondoni quanto fossero diversi questi personaggi “non vip” dell’Isola rispetto a quelli che fanno i cast del Grande Fratello.
Non solo, avevano anche ribadito che nessuno di loro aveva mai avuto neppure da lontano esperienze nel campo dello spettacolo.

Il nostro lettore SQuizz0l0 però ci segnala una stranissima coincidenza che di fatto smentisce i due sopraccitati.

Cari amici di Tvblog,
ho visto ieri la puntata dell’isola 5 e sono rimasto colpito nel notare che
tra i concorrenti “non famosi” ci fosse Viviana Bazzani che da anni conduce
sul canale satellitare Like TV, alternandosi con altri presentatori, il
programma di discreto successo “Weekend&Dintorni” incentrato su servizi
riguardanti i locali notturni della riviera adriatica.
Personalmente mi è molto più familiare la sua faccia rispetto a quella di
Nicola Canonico o di Lisa Fusco. Alla faccia dei nip!

Sarà vero? Qualcuno di voi che ha Sky può confermare di averla vista? Se fosse così sarebbe decisamente nel campo dello spettacolo con una bella esperienza in televisione, seppur satellitare…
Niente di male, s’intende. Ormai siamo abituati anche con Grande Fratello e similari che il cast viene sempre in gran parte da esperienze nello showbiz precedenti, ma quando si insiste sul fatto che siano tutti “vergini” dallo spettacolo e ne saltano già fuori due su sei…

L'Isola dei FamosiRai 1Rai 2Simona Ventura