Serie tv novità: Zach Gilford in Stanistan, Michael Stahl-David in New Girl

L'attore di Friday Night Lights reciterà nella sere USA Network, mentre l'attore di Cloverfield prenderà parte alla quarta stagione di New Girl.

Alexis Bledel & Zach Gilford Visit Fuse TV

Faking It: Derek Mio sarà guest star di uno degli episodi della seconda stagione della serie di MTV. L'attore interpreterà Zen, il fratello di Karma.

Grimm: Toni Trucks prenderà parte ad un episodio della quarta stagione della serie NBC. L'attrice interpreterà il vicesceriffo Janelle Farris, una donna di legge che richiederà l'aiuto di Nick e Hank per risolvere un crimine particolare. Nella serie vedremo anche Erick Avari interpretare uno sfasciacarrozze che attira l'attenzione di Nick in un caso di sparizioni autostradali.

New Girl: Michael Stahl-David prenderà parte ad un episodio di novembre della quarta stagione della comedy Fox. L'attore sarà un ragazzo bello e semplice, nuovo interesse amoroso di Jess.

Power: Rotimi Akinosho sarà regular nella serie Starz, incentrata sul ricco proprietario di un nightclub di New York, James "Ghost" St. Patrick (Omari Hardwick). L'attore sarà Dre, il giovane pupillo di Kanan (Curtis Jackson).

Stanistan: Zach Gilford è entrato a far parte del cast della possibile nuova serie USA Network scritto da Andy Parker, incentrato sul personale del compound americano nel Paese mediorientale di Stanistan, dove i lavoratori del Dipartimento di stato, i funzionari della CIA sotto copertura e i giornalisti operano in un delicato equilibrio fronteggiando situazioni stressanti di ogni tipo. L'attore sarà Phillip Guthrey, un Infrastructure Manager dell'USAID, amico intimo di Marcie Post (Jennifer Carpenter), che spera di poter trasformare la loro amicizia in qualcosa di più importante. L'amore non corrisposto, però, non è l'unico segreto che ha... Nella serie vedremo anche Jonathan Cake vestire i panni di Greg Weir, un corrispondente estero senza paura invischiato in una complicata relazione con Marcie, che mette a repentaglio la sua relazione per scoprire la vera storia di guerra dello Stanistan.

The Fosters: Annika Marks sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC Family. L'attrie interpreterà Monte, la preside della Anchor Beach Community Charter School, una donna attraente, professionale e di bell'aspetto vuole concentrarsi sulla gestione del bilancio e delle finanze, assegnando a Lena (Sherri Saum), il controllo degli studenti.

The Good Wife: Gloria Steinem parteciperà ad un episodio della quarta stagione della serie. Il cameo della giornalista e femminista è stato annunciato da Juliana Marguilies.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail