Home Maurizio Crozza Crozza nel Paese delle Meraviglie: l’imitazione di Massimo Ferrero (VIDEO)

Crozza nel Paese delle Meraviglie: l’imitazione di Massimo Ferrero (VIDEO)

Il comico, grande tifoso doriano, imita con successo il presidente della Samp

pubblicato 10 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:45

Per lanciare la nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie, in partenza venerdì 3 ottobre su La7 in prima serata su La7, il comico genovese ha pensato bene di proporre una nuova imitazione. Decisamente riuscita. Si tratta di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, che noi di TvBlog avevamo già notato per il suo fare eccentrico in televisione. In particolare il produttore cinematografico dalla voce rauca, l’accento romanesco e il look alla Beppe Grillo aveva dato spettacolo in due diverse occasioni su Sky, proponendo peraltro a Ilaria D’Amico di girare un film, dopo essersi lanciato con più o meno successo nel dialetto siciliano.

L’occasione era fin troppo ghiotta per Crozza, il quale tornerà in tv martedì prossimo nella copertina satirica del nuovo talk show di Giovanni Floris, dal titolo DiMartedì.

Così dopo Arrigo Sacchi, Serse Cosmi, Josè Mourinho e Antonio Conte, ecco che un altro grande protagonista del calcio italiano diventa bersaglio della verve comica di Crozza, grande tifoso doriano. Il quale con molta probabilità recupererà durante la stagione televisiva anche l’imitazione del neo ct della Nazionale.

In apertura di post vi proponiamo il video del primo promo di Crozza nel Paese delle Meraviglie, nel quale appunto Crozza imita Ferrero e sproloquia:

Buonasera. Forza Sampdoria sempre. Dopo la Sampdoria niente. Amo la città di Sampdoria. Comprato casa nel centro di Sampdoria. La città in cui parlano un po’ accussì, minghia. Ci devo fare i sordi con la Samp, ma ce li faccio i sordi?

Imitazione assolutamente promossa.

La7Maurizio Crozza