Home L'Isola dei Famosi Anche Francesco Coco sull’Isola dei Famosi

Anche Francesco Coco sull’Isola dei Famosi

Sono bastati pochi giorni dopo il suo addio al calcio ed ecco approdare Francesco Coco in un mondo che, mi si permetta, gli è sempre stato più congeniale: quello televisivo. E’ lui stesso a dichiarare, in un’intervista al settimanale Chi, che farà parte dei naufraghi della quinta edizione de L’isola dei famosi: Fino a oggi

10 Settembre 2007 11:45

Francesco Coco Sono bastati pochi giorni dopo il suo addio al calcio ed ecco approdare Francesco Coco in un mondo che, mi si permetta, gli è sempre stato più congeniale: quello televisivo. E’ lui stesso a dichiarare, in un’intervista al settimanale Chi, che farà parte dei naufraghi della quinta edizione de L’isola dei famosi:

Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all’Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente.

E ciò che è stato scritto di lui in questi ultimi anni, non ha riguardato certo le sue doti calcistiche.
Ex difensore di Milan ed Inter, tra una stagione in prestito ed una fermo per infortunio, a Coco sono stati attribuiti numerosissimi flirt con starlette più o meno famose, oltre alle più note e confermate relazioni con Manuela Arcuri e Francesca Lodo.
Habitué della Costa Smeralda, con le sue dichiarazioni sta facendo tremare il trono di “comico nato” di Alessandro Cecchi Paone:

Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone.

[Fonte Gazzetta dello sport]

L'Isola dei FamosiRai 2