Home Notizie Serie tv, novità: Pierfrancesco Favino in Marco Polo, Jennifer Carpenter in Stanistan

Serie tv, novità: Pierfrancesco Favino in Marco Polo, Jennifer Carpenter in Stanistan

L’attore italiano reciterà nella serie Netflix, mentre l’attrice di Dexter sarà la protagonista della serie USA Network.

pubblicato 4 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:01

Game of Thrones: nella quinta stagione della serie non si vedranno Kristian Nairn (Hodor) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark). Il motivo è stato spiegato da Nairn: la loro storia si trova verso la fine dei libri, quindi per un anno non verranno raccontate le avventure di Hodor, Bran e probabilmente nemmeno di Meera.

If There Be Thorns: Lifetime ha scelto i protagonisti del secondo sequel di Flowers in the Attic (il primo è Petals on the Wind), nel quale i fratelli Dollanganger si sono sposati e vivono in California con i due figli di Cathy. I due fratelli saranno interpretati da Jason Lewis (Christopher) e Rachel Carpani (Cathy). Mason Cook vestirà i panni di Bart, uno dei figli di Cathy.

Marco Polo: Pierfrancesco Favino reciterà nella nuova serie Netflix. A rivelarlo è lo stesso attore al Festival di Venezia 2014. L’attore sarà il padre di Marco Polo.

New Girl: Erinn Hayes sarà guest star della quarta stagione della comedy Fox. L’attrice interpreterà il ruolo di Ruth, l’infermiera della scuola, un po’ svampita e trash, che ha un flirt con Coach e non apprezza la nuova politica del “non fraternizzare” imposta dalla vicepreside Jess.

Point of Honor: Chris O’Shea e James Harvey Ward saranno regular nel Civil War family drama Amazon di Carlton Cuse e Randall Wallace, incentrato su due migliori amici e cognati che si trovano a combattere dai lati opposti delle barricate. O’She sarà Robert Sumner, il tentente dell’Unione e marito di Virginian Lorelei Rhodes. Ward sarà Cutler, il sorvegliante crudele e senza cuore degli schiavi che lavorano nei campi di Rhodes.

Stanistan: Jennifer Carpenter sarà la protagonista del dramedy USA Network scritto da Andy Parker, incentrato sullo staff di un compound americano nello Stanistan, Paese del medio oriente, dove funzionari del Dipartimento di Stato, funzionari della CIA sotto copertura e giornalisti operano tra mille pericoli. L’attrice sarà Marcie Post, il funzionario del Dipartimento della Difesa, nonché figlia di un diplomatico rispettato, che gestisce tutte le attività in Stanistan per conto del governo degli Stati Uniti.

The Flash: Dominic Purcell interpreterà il ruolo del piromane Mick Rory, aka Heatwave, nel decimo episodio della prima stagione della serie The CW. Ci sarà dunque una sorta di mini reunion a distanza di Prison Break, dato che Wentworth Miller apparirà nel quarto episodio della serie vestendo i panni di Leonard Snart, aka Captain Cold, e Robert Knepper sarà protagonista del cross-over con Arrow, tornando a recitare il ruolo di The Clock King.

The Goldbergs: Rob Huebel, Paul Sorvino e Dan Bakkedahl saranno guest star della seconda stagione della serie. Huebel sarà John Calabasas, un talent scout per aspiranti e ingenue modelle che spendono soldi per imparare come camminare in passerella. Sorvino sarà Pop Pop, il padre di Murray (Jeff Garlin). Bakkedahl sarà il signor Woodburn, l’insegnante delle medie facilmente suscettibile e polemico, che non ha paura di impegnarsi in un dibattito con i suoi studenti.

The Man In The High Castle: Cary Tagawa sarà regular nella serie Amazon creata da Frank Spotnitz e Scott Free, basata sul romanzo di Philip K. Dick, che racconta la storia di una realtà alternativa dove i tedeschi e i giapponesi hanno vinto la seconda guerra mondiale e si spartiscono l’America contendendosi la parte centrale. Tagawa sarà Tagomi, un giapponese a capo di una missione commerciale a San Francisco che in realtà è una spia che raccoglie preziose informazioni su ogni mossa del Terzo Reich.