Serie tv, novità: Krysten Ritter in The Blacklist 2, Kelly Frye in The Flash

La protagonista di Apartment 21 sarà guest star nella seconda stagione di The Blacklist, mentre l'attrice di The Mentalist reciterà nella prima stagione di The Flash.

2014 NBC Upfront Presentation

Brooklyn Nine-Nine: Jenny Slate sarà guest star della season premiere della seconda stagione della comedy Fox. L'attrice interpreterà Bianca, una criminale che Jake (Andy Samberg) incontrò quando lavorava sotto copertura per l'FBI. La donna potrebbe essere colei che aiuta Jake a consegnare alla giustizia l'ultimo criminale, in modo da chiudere il caso sotto copertura.

Covert Affairs: Shawn Doyle sarà ricorrente nella quinta stagione della serie USA Network. L'attore vestirà i panni del diplomatico georgiano Aleksandre Balenko, un uomo che appare affidabile, ma che in realtà crea numerosi dubbi ad Annie (Piper Perabo).

Nashville: Laura Benanti sarà ricorrente nella terza stagione della serie ABC. L'attrice interpreterà il ruolo di Sadie Stone, una nuova artista della scena della musica country che dovrebbe diventare amica di Rayna (Connie Britton)....

Resurrection: Donna Murphy sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC. L'attrice sarà una misteriosa agente governativa incaricata di monitorare l'agente Bellamy (Omar Epps).

Scandal: Kelen Coleman sarà guest star della season premiere della quarta stagione della serie ABC. I dettagli sul suo ruolo sono attualmente sconosciuti.

Supernatural: nella decima stagione della serie The CW rivedremo Kim Rhodes vestire i panni dello sceriffo Mills e Brianna Buckmaster tornare ad interpretare il ruolo dello sceriffo Donna Hanscum. E' possibile che partecipi alla serie in veste di guest anche Rob Benedict, già visto nel ruolo di Chuck Il profeta.

The Blacklist: Krysten Ritter sarà guest star della season premiere della seconda stagione della serie NBC interpretando una turbata analista di sicurezza dei dati di una società.

The Flash: Kelly Frye sarà guest star potenzialmente ricorrente della prima stagione della serie The CW. L'attrice sarà Bette San Souci, una esperta nel disattivare le bombe destinata a diventare la villain Plastique, una donna pericolosa che ha la capacità di trasformare qualsiasi oggetto in un ordigno esplosivo. La sua prima apparizione avverrà nel quinto episodio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail