Comic-Con 2014 - The Big Bang Theory, il panel senza il cast principale, ancora senza contratto

Al panel del Comic-Con 2014 dedicato a The Big Bang Theory il cast principale non era presente, in attesa dell'accordo sul rinnovo del contratto, mentre i produttori esecutivi Bill Prady, Steven Molaro, Wil Wheaton e gli autori hanno anticipato qualcosa sull'ottava stagione della serie tv

Il panel dedicato a The Big Bang Theory al Comic-Con non ha avuto nessun componente del cast presente. Forse la scelta è dovuta anche al fatto che gli attori principali dello show non hanno ancora firmato il contratto per tornare nell'ottava stagione, con l'inizio delle riprese previsto per fine mese. Le negoziazioni vanno avanti, anche se non ci sono particolari novità.

Al panel della serie tv, che dovrebbe tornare in onda sulla Cbs a partire dal 22 settembre, erano presenti i produttori esecutivi Bill Prady, Steven Molaro, Wil Wheaton e gli autori dello show, anticipati da Garfunkle & Oates che si sono esibite nella canzone che, nella settima stagione, Howard (Simon Helberg) dedica a Bernadette (Melissa Rauch).

The Big Bang Theory

-Attenzione: spoiler-
L'ottava stagione spiegherà che fine ha fatto Sheldon (Jim Parsons) che, precisa Molaro, non è scappato da Amy (Mayim Bialik):

"Non se n'è andato per colpa sua. Direi che proprio ora hanno una loro bizzarra dose di felicità. Quel bacio è abbastanza indicativo di questo".

A proposito del bacio che si sono dati Sheldon ed Amy, è stato rivelato che gli autori avevano in mente un'altra motivazione che cui Sheldon baciasse la ragazza, ovvero perchè era semplicemente contento del viaggio in treno e non perchè fosse arrabbiato.

L'altra coppia, formata da Howard e Bernadette, non sembra volere figli, per il momento, spiega Molaro:

"Non ci sono piani per dei bambini. Non al momento".

Mentre per quanto rigurda il matrimonio tra Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki), il produttore ha precisato che non li vedremo sposi presto e che la preoccupazione degli autori è come evitare di svelare il cognome di Penny, uno dei segreti della serie:

"Si sposeranno, ma il matrimonio non è vicino. Il primo obiettivo di Penny è spingere la data il più lontano possibile così che nessuno creda che sia incinta".

Penny è stata anche al centro di un trailer proiettato durante il panel, relativo al film "Serial Ape-Ist 2: Monkey See, Monkey Kill", che ha girato durante la settima stagione con Wheaton. Il video, che trovate in alto, è un modo per scherzare sulla carriera di Penny, che non sta andando come vorrebbe.

E se tornerà anche il Professore Proton (Bob Newhart), sebbene il personaggio sia uscito di scena la scorsa stagione, i fan si chiedono anche se ci sarà un altro negozio di fumetti, dopo che quello di Stuart (Kevin Sussman) è andato a fuoco. Molaro rassicura che i protagonisti avranno un altro negozio:

"Ci sarà un negozio di fumetti. Lo show non può andare avanti senza un negozio di fumetti, lo prometto."

Infine, l'ascensore del condominio dove abitano i protagonisti non sarà mai riparato, perchè permette agli autori di scrivere le gag con i personaggi che raggiungono i loro appartamenti salendo le scale, e non solo: "Penso che fare le scale sia l'unico esercizio che fanno", ha detto il produttore, sicuro che anche questi dettagli fanno di The Big Bang Theory un successo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail