Serie tv, novità: Wentworth Miller in The Flash, Neil Patrick Harris in American Horror Story Freak Show?

Il protagonista di Prison Break reciterà nella prima stagione di The Flash, mentre la star di How I Met Your Mother potrebbe prendere parte al nuovo capitolo della saga antologica di Ryan Murphy.

"Resident Evil: Afterlife" Japan Press Conference

Aaliyah: The Princess of R&B: Alexandra Shipp vestirà i panni di Aaliyah nel biopic Lifetime dedicato alla cantante tragicamente scomparsa a causa di un incidente aereo. In precedenza il ruolo era stato assegnato a Zendaya.

American Horror Story: Freak Show: Neil Patrick Harris potrebbe prendere parte al nuovo capitolo della saga antologica FX. In una recente intervista l'attore ha rivelato di aver scritto una lettera a Ryan Murphy per chiedergli di dargli una parte nella serie, non solo perché ama l'argomento della nuova stagione, ma perché adora AHS. Ryan Murphy ha risposto via Twitter all'attore comunicandogli che se veramente vuole recitare in Freak Show ha un ruolo che pensa potrebbe piacergli.

Castle: Ryan Sands sarà guest star della season premiere della settima stagione della serie ABC. L'attore sarà Tagger, un sergente della polizia degli Hamptons che aiuta Beckett a svolgere le indagini del caso più difficile della sua carriera...

Mom: Jaime Pressly sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy CBS. L'attrice vestirà i panni di una donna con un sacco di soldi, nuova compagnia sobria di Christy (Anna Faris).

The Flash: Wentoworth Miller è entrato a far parte del cast della serie The CW. L'attore interpreterà il ruolo di Leonard Snart - aka il malvagio Captain Cold. Il suo personaggio sarà introdotto nel quarto episodio della prima stagione.

The Good Wife: Steven Pasquale reciterà in due episodi della sesta stagione della serie. L'attore sarà Elfman, uno dei più grandi esperti di campagne del Paese, che Eli Gold (Alan Cumming) arruola per aiutare Alicia (Juliana Margulies) nella sua campagna per diventare procuratrice di stato.

The Lottery: Ernie Hudson è entrato a far parte del cast del thriller futuristico Lifetime. L'attore sarà Randall Mitchell, un ex procuratore generale che usa il suo potere per ottenere la verità su suo figlio (August Richard).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail