Stasera in tv, 11 luglio 2014: Air Force One, Segreti e Delitti, Spaghetti House

La programmazione della serata: spicca l'omaggio di Rai 3 a Nino Manfredi.

AirForceOne

 

Logo Rai1 Su RaiUno il film Air Force One (USA, 1997) di Wolfgang Petersen, con Harrison Ford, Gary Oldman, Glenn Close. A seguire Notti Mondiali e Il Processo al Mondiale. Ma veniamo al prime time.

Un commando di terroristi della Comunità di Stati Indipendenti (ex URSS) sale a bordo dell’aereo presidenziale americano. La difesa e il contrattacco verranno guidate da Mr. President in persona. Se Harrison Ford è credibile come Indiana Jones, lo è anche come Indiana President. Merito del ruolo affidatogli a cui la sceneggiatura vuole, al contempo, attribuire connotazioni realistiche e avventurose.

Logo Rai2

Su RaiDue due puntate di Elementary. Alle 22.45 una puntata di Blue Bloods. Ma veniamo al prime time.

Panni sporchi (S01E11) Il corpo di Teri Purcell, direttrice di un albergo, viene trovato dentro una delle lavatrici dell'hotel.

Il mandante (S01E12) Holmes dà la caccia a uno spietato assassino che sospetta dell'uccisione di una ragazza da lui amata. Il suo proposito non è catturarlo, ma ucciderlo.


Logo Rai3

Su RaiTre il film Spaghetti House (Ita, 1982) di Giulio Paradisi, con Nino Manfredi, Leo Gullotta. In seconda serata Radici - L'altra faccia dell'immigrazione. Ma veniamo al prime time.

Domenico, cameriere italiano a Londra, sogna di mettersi in proprio e di aprire un ristorante con alcuni connazionali. Ma i suoi progetti vengono interrotti da un gruppo di neri che, nell'intento di rapinare il locale, sequestrano Domenico e i suoi compagni.

Logo Canale5

Su Canale 5 torna nella sua collocazione del venerdì Segreti e delitti. In seconda serata Hit the road man. Ma veniamo al prime time.

Gli ultimi sviluppi sul giallo della morte di Yara Gambirasio e i casi di Elena Ceste e Irene Cristinzio.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film 12 Rounds (USA, 2009) di Renny Harlin, con John Cena, Aidan Gillen. Alle 23.30 Fighting (USA, 2009) di Dito Montiel, con Channing Tatum, Zulay Henao. Ma veniamo al prime time.

Mentre a New Orleans impazzano le follie del Mardì Gras, il detective Danny Baxter si trova costretto a dover inseguire un pericoloso delinquente che ha rapito la sua donna e che è legato al suo passato.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Febbre da cavallo - La mandrakata (Ita, 2002) di Carlo Vanzina, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Laganà. In seconda serata il film Sessomatto (Ita, 1973) di Dino Risi, con Giancarlo Giannini, Laura Antonelli. Ma veniamo al prime time.

ll sequel di un classico della commedia all'italiana: Proietti, come allora, interpreta Bruno Fioretti, che dopo vent'anni è ancora un accanito scommettitore.

La7 logo

Su La7 un best of di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Alle 22.30 il film Ti lascio perché ti amo troppo (Ita, 2006) di Francesco Ranieri Martinotti, con Francesco Albanese, Clara Bindi, Alessandro Siani e di cui vediamo la sinossi.

Con questa frase Daniela dice addio a Mariano e, letteralmente, sparisce. Gli amici cercano di aiutare Mariano nel più classico dei modi, presentandogli altre ragazze. Ma Daniela è sempre nei suoi pensieri. Finalmente sembra profilarsi il chiodo che scaccerà il chiodo, nei panni di una bellissima brasiliana, ma la conquista non si presenta affatto facile.

New Logo Mtv

Su MTV nuova puntata della terza stagione in prima tv di Catfish - False identità. A seguire una puntata in replica. Ma vediamo il prime time.

Solana vuole fare sul serio con il suo fidanzato Danny, ma non riesce a smettere di pensare al suo amore 'online' Elijah. Deve assolutamente scoprire se è realmente come nelle foto del suo profilo.

Cielo logo

Su Cielo le prime due puntate della prima stagione di Cucine da incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo. A seguire Hotel allo sbando.

La versione italiana dell'omonimo format di successo internazionale con Gordon Ramsay vede lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo alle prese con ristoranti sull'orlo del fallimento gestiti da proprietari incapaci e disperatamente bisognosi di aiuto.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Star Trek IV - Rotta verso la Terra (USA, 1986) di e con Leonard Nimoy e con William Shatner.

L'equipaggio della Star Trek fa un salto indietro nel tempo di trecento anni, per andare a catturare in un acquario della California due balene, necessarie a risolvere problemi di energia ed ecologia. La direttrice dell'acquario dapprima li osteggia, poi si unisce a loro.

RAI 5

Su Rai 5 il docufilm In me non c'è che futuro - Ritratto di Adriano Olivetti (Ita, 2011) di Michele Fasano. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La ricostruzione storica dell'azienda Olivetti, che a metà degli anni '60 del XX secolo ebbe l'occasione di guidare la rivoluzione informatica mondiale.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo "Per amore dei soldi", il film Confidence - La truffa perfetta (USA, 2003) di James Foley, con Edward Burns, Andy Garcia, Dustin Hoffman.

Jake Vig è un maestro nell'arte della truffa. Un giorno imbroglia per qualche migliaio di dollari quello che in seguito si rivela il contabile del capo di una delle peggiori bande criminali. Per cercare di risarcire il boss, Jake e il suo gruppo cerca di portare a buon fine una truffa clamorosa, ma non tutto sembra andare per il verso giusto.

La5 Logo

Su La 5 il film Blonde Ambition (USA, 2007) di Scott Marshall, con Jessica Simpson, Luke Wilson, Rachael Leigh Cook. A seguire Uomini e donne e poi.

Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovrà confrontarsi con gli spietati uomini d'affari di Manhattan.

Italia 2

Su Italia 2 il film Ghostbuster (USA, 1984) di van Reitman, con Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Sigourney Weaver. Quindi tre puntate della quarta stagione di Californication. Ma veniamo al film.

Espulsi dall'università di New York per scarsa serietà, tre giovani bricconi, studiosi di parapsicologia, aprono una ditta di acchiappafantasmi per la disinfestazione ectoplasmatica e l'esorcismo degli spiriti maligni.

Mediaset ExtraMediaset Extra

 trasmette la puntata in replica di Wild - Oltrenatura Experience.

La natura più selvaggia e il rapporto d'amore e d'odio con l'uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione del programma, condotto da Fiammetta Cicogna e Carlton Myers.

Real Time

Su Real Time la seconda stagione di Randy: SOS Matrimonio in prima tv. A seguire due in prima tv di Wedding Island e la quarta puntata in prima tv di Matrimoni al buio. Ma veniamo al prime time.

Denver - Randy aiuta le spose di Denver a mostrare le loro bellezze naturali. Mentre Traci sta valutando di andare nuda al suo matrimonio, l'assistente di volo Angela si vergogna della sua cicatrice.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: