Home Serie Tv Drop Dead Diva, la quinta stagione da questa sera su Foxlife

Drop Dead Diva, la quinta stagione da questa sera su Foxlife

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la quinta stagione di Drop Dead Diva, la serie tv con protagonista un avvocato la cui anima è quella di una modella scomparsa. Jane deve trovare Owen, mentre lo studio legale deve affrontare nuovi casi di puntata

pubblicato 23 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:07

Lifetime aveva cancellato Drop Dead Diva alla fine della quarta stagione ma, grazie ad un accordo con la Sony Pictures Television, la serie tv è stata salvata: la quinta stagione, in onda da questa sera alle 21:55 su Foxlife (canale 114 di Sky), riporta così in tv le avventure di Jane (Brooke Elliott), avvocato goffo nel cui corpo finisce l’anima di Deb, modella svampita morta e ritornata sulla Terra per compiere buone azioni.

-Attenzione: spoiler-
La quinta stagione riparte dal matrimonio di Jane con Owen (Lex Medlin), interrotto dopo che lui ha visto la donna baciarsi con Grayson (Jackson Hurst): l’uomo, colpito da un malore, viene ricoverato in ospedale, e Jane dovrà convincerlo di essersi pentita e riconquistarlo.

Intanto, lo spirito della vecchia Jane, in Paradiso, viene rimandata sulla Terra, nel corpo di Brittney (Natalie Hall), una modella con cui la nuova Jane dovrà lavorare in alcuni casi. In questo modo, le due Jane si scontreranno, creando situazioni divertenti che metteranno a confronto le due ragazze. La vecchia Jane, inoltre, farà la conoscenza del suo nuovo angelo custode, Paul (Justin Deeley), che sostituisce Luke (Carter MacIntyre).

La serie segue sempre le vicende all’interno dello studio legale in cui lavora la protagonista, con casi di puntata che portano Jane/Deb a darsi da fare per far aiutare chi le chiede aiuto. Gli episodi seguiranno anche le vicende degli altri personaggi, come Teri (Margaret Cho), Kim (Kate Levering) e Stacy (April Bowlby).

Come detto, la quinta stagione di Drop Dead Diva è stata realizzata dopo un accordo tra Lifetime e la Sony Pictures Television per diminuire i costi di realizzazione della serie tv, che le ha permesso di tornare in onda e continuare le vicende della protagonista, realizzando una comedy che potesse portare in tv un diverso canone di bellezza. Il network ha così avuto ancora l’opportunità di mandare in onda una serie tv che il pubblico già conosceva, rinnovandola anche per una sesta ed ultima stagione, questa volta senza cancellazioni a sorpresa.


Drop Dead Diva 5

Drop Dead Diva 5
Drop Dead Diva 5
Drop Dead Diva 5
Drop Dead Diva 5
Drop Dead Diva 5
Drop Dead Diva 5
Drop Dead Diva 5
Drop Dead Diva 5