Home Notizie Gossip Girl, il trailer della sesta stagione

Gossip Girl, il trailer della sesta stagione

The Cw ha diffuso il trailer (con molte immagini del passato) della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl

18 Agosto 2012 12:30

Non è ricco di anticipazioni, ma divertirà sicuramente i fan il trailer della sesta stagione di “Gossip Girl”, che arriverà in America ad ottobre. Poche le anticipazioni sui nuovi episodi, che potrebbero essere tra i dieci ed i tredici (la decisione deve ancora essere presa, ma pare che la serie finirà entro l’inverno).

-Attenzione: spoiler-
Il video è un collage di immagini delle stagioni passate, con la voice over che spiega come “Gossip Girl” abbia cambiato il teen drama proponendo una serie tv che si è spinta oltre le semplici storie di teenager. Così è fino alla fine del trailer, quando finalmente si vede qualche immagine nuova.

Scopriamo, così, che la sesta stagione partirà con un matrimonio. Ma di chi? Sappiamo solo che Chuck (Ed Westwick) rimane sorpreso di essere stato invitato ad una festa che poi diventa ricevimento, con Steven (Barry Watson, “Settimo cielo”), nuovo interesse amoroso di Serena (Blake Lively) che chiede di fare un brindisi. Sarà il loro matrimonio?

Vediamo anche Dan (Penn Badgley) ancora arrabbiato con Serena, cosa che ci fa pensare che passerà ancora del tempo con Georgina (Michelle Trachtenberg). Chuck e Blair (Leighton Meester), invece, sembrano decisi a sistemare la loro relazione, con lei che dice “Ci sto” e lui che le risponde “Scommetto su di noi”.

Poco altro si sa sui nuovi episodio: dopo il ritorno di Bart (Robert John Burke), Rufus (Matthew Settle), lasciato da Lily (Kelly Rutherford), si alleerà con Ivy (Kaylee DeFer). Sul fronte dei ritorni, invece, rivedremo Nelly (Yin Chang), l’amica di Blair vista nelle prime stagione, e Poppy (Tamara Feldman).