Home Notizie Abc Family, rinnovati Melissa & Joey, Baby Daddy e Switched at Birth. Episodi aggiuntivi per Bunheads, cancellato Jane by design

Abc Family, rinnovati Melissa & Joey, Baby Daddy e Switched at Birth. Episodi aggiuntivi per Bunheads, cancellato Jane by design

Abc Family ha rinnovato Melissa & Joey per una terza stagione, Baby Daddy e Switched at birth per una seconda ed ordinato episodi aggiuntivi per Bunheads. Cancellato Jane by design

pubblicato 18 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:36

Rinnovi e cancellazioni per Abc Family: il canale via cavo, nelle scorse ore, ha ordinato una terza stagione di “Melissa & Joey”, una seconda di “Switched at birth” e di “Baby Daddy”, oltre ad ordinare nuovi episodi di “Bunheads”. Ha invece cancellato “Jane by design”, durato una stagione.

Torneranno l’anno prossimo “Melissa & Joey” e “Baby Daddy”. La prima ha come protagonisti Melissa Joan Hart e Joey Lawrence, mentre la seconda racconta di come Ben (Jean-Luc Bilodeau) scopra di essere diventato padre e si ritrovi a doversi occupare di sua figlia.

“Due anni fa abbiamo iniziato una strategia audace per far crescere la programmazione originale e formare un mercoledì estivo composto da comedy”, ha detto Michael Riley, presidente del network. “Le nuove serie hanno avuto popolarità, ed il mix di drama, comedy e reality ha aumentato la profondità della nostra programmazione. La nostra scuderia di serie continua a crescere, e sono elettrizzato per la forza dei nostri programmi”.

Anche “Bunheads”, la nuova serie tv di Amy Sherman-Palladino, creatrice di “Una mamma per amica”, tornerà con nuovi episodi. La prossima settimana sarà trasmesso l’ultimo prodotto, mentre quelli nuovi saranno trasmessi in inverno.

Anche “Switched at birth” è stato rinnovato. La seconda stagione arriverà prossimamente, mentre a settembre partiranno i dieci episodio della terza parte della prima stagione, composta da trentadue episodi.

Non tornerà, invece, “Jane by design”: la serie tv che segue le avventure di un’adolescente che riesce a finire nel mondo della moda non ha convinto il pubblico, sebbene lo show abbia avuto la partecipazione per alcune episodi di Teri Hatcher.

[Via TvByTheNumbers]