Home Notizie Ellen Hidding condurrà E! News

Ellen Hidding condurrà E! News

Il satellite diventerà sempre più spesso un’occasione concreta per una seconda giovinezza televisiva. Accade con Ellen Hidding che – classe 1972 – vecchia non è, ma dopo il suo esordio nel 1997 con la Gialappa’s, esordio col botto che la porta da Mai dire Gol a Mai dire Maik (prima con Fabio De Luigi e

20 Agosto 2007 05:18

Ellen Hidding Il satellite diventerà sempre più spesso un’occasione concreta per una seconda giovinezza televisiva.
Accade con Ellen Hidding che – classe 1972 – vecchia non è, ma dopo il suo esordio nel 1997 con la Gialappa’s, esordio col botto che la porta da Mai dire Gol a Mai dire Maik (prima con Fabio De Luigi e Ugo Dighero, poi con il Mago Forrest), ottiene poco più di qualche apparizione in programmi minori (Ziggie, Facce da quiz, Lo stivale delle meraviglie…), ha trovato nuova fortuna proprio sul satellite.

Durante questa annata televisiva ha condotto il non troppo riuscito L’uomo perfetto su Sky Vivo, e ora si appresta a un ritorno in grande stile, cambiando canale.

A partire dal 3 settembre, Ellen sarà al fianco di Edoardo Stoppa per condurre E! News, il tg del canale satellitare di E! Entertainment. Si tratta, ovviamente, di un tg un po’ sui generis, visto che si occupa essenzialmente di vip e gossip. Ma anche di film, musica, lifestyle e chi più ne ha più ne metta. Scegliendo sempre nel magico mondo dell’intrattenimento.
Sebbene si occupino di argomenti “frivoli”, E! e il suo tg E! News sono assolutamente godibili e seguono le principali kermesse che riguardano il mondo dello spettacolo, in giro per il mondo. Anche in Italia, dove si sono occupati in esclusiva della FictionFest di Roma e seguiranno poi Venezia, Sanremo, Taormina e via dicendo.

A giudicare dal personaggio Ellen, questa sembra la sua collocazione ideale. Del resto Ellen c’è già passata, con la conduzione di Sipario su Rete4 (segue un filmato, montage dei lanci di Ellen proprio a Sipario).