Home Serie Tv Serie tv, novità: Mark Pellegrino in The Returned, Mark Sheppard regular in Supernatural 10

Serie tv, novità: Mark Pellegrino in The Returned, Mark Sheppard regular in Supernatural 10

L’attore di Lost sarà uno dei protagonisti della nuova serie A&E, mentre l’attore che interpreta Crowley è stato promosso a partire dalla decima stagione della serie The CW.

pubblicato 24 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:10

Bessie: Mo’Nique e Khandi Alexander reciteranno nel film HBO incentrato sull’icona del blues Bessie Smith (Queen Latifah). Mo’Nique sarà Ma Rainey, una delle prime cantanti blues professioniste, mentre la Alexander sarà Viola, la sorella di Bessie, colei che l’ha cresciuta dopo la morte dei loro genitori.

Descendants: Kathy Najimy e Wendy Raquel Robinson sono entrate a far parte del cast del film tv Disney Channel. Najimy sarà la Regina Cattiva nonché la madre di Evie (Sofia Carson), mentre la Robinson sarà Crudelia De Mon, la madre di Carlos (Cameron Boyce). Sono stati scritturati anche Maz Jobrani, per vestire i panni di Jafar, padre di Jay (Booboo Stewart) e Melanie Paxson, la fata madrina, madre di Jane (Brenna D’Amico).

Girl meets world: Uriah Shelton sarà guest star dello spin-off di Boy Meets World. L’attore interpreterà il ruolo di Joshua, il fratello di Cory.

Masters of Sex: Christian Borle sarà ricorrente nella seconda stagione della serie, incentrata sui pionieri della sessualità umana William Masters e Virginia Johnson (Michael Sheen e Lizzy Caplan). L’attore interpreterà Frank Masters, il fratello di William.

Supernatural: Mark Sheppard è stato promosso a regular a partire dalla decima stagione della serie The CW. L’attore dalla quinta stagione interpreta il personaggio di Crowley, il re degli inferi.

The Returned: Mark Pellegrino è entrato a far parte del cast della serie drammatica A&E prodotta e scritta da Carlton Cuse e Raelle Tucker, adattamento dell’omonima serie francese, che racconta la storia di un gruppo di persone morte che tornano in vita, ricongiungendosi ai loro cari, portando conseguenze positive e/o negative. Pellegrino sarà Jack, il padre delle due gemelle ventenni Lena e Camille che sono morte quattro anni prima (a causa di un incidente automobilistico che ha coinvolto il bus scolastico sul quale viaggiavano) e che ora sono tornate…