Made in Sud ultima puntata 13 maggio 2014: tutti gli sketch e gli ospiti

Ultimo appuntamento della stagione per la comicità di Made in Sud: ospiti Enzo Salvi, Alessandro Borghese ed Enzo Avitabile

0a

Ultima puntata di Made in Sud per questa stagione televisiva. Ma, come ripetuto più volte durante la puntata, non si tratta di un addio ma di un sicuro arrivederci. Come sempre, anche in questo appuntamento finale, abbiamo assistito alle esibizioni di tutti i comici che hanno portato al successo il programma. Ospiti della puntata Enzo Salvi, Alessandro Borghese ed Enzo Avitabile. Qui sotto la puntata, minuto per minuto.

Made in Sud, ultima puntata 13 maggio 2014, liveblogging

23.49. Sud 58 a chiudere la puntata dopo il ringraziamento da parte dei conduttori per il successo di questa edizione. Ad esibirsi con loro, sul palco, Enzo Avitabile. Lui stesso aveva detto "Sotto le stelle siamo tutti Made in Sud".

7e

23.40 Michal Bublè poteva mancare nell'ultima puntata? Ovviamente no. Eccolo. E imita tutti i comici di Made in Sud. Davvero bravo, caspita!

7d

23.38 "Sono precario. Da poco però. Dieci anni. Sull'oroscopo ieri c'era scritto: Lavoro, fidati non c'è niente da fare".

7c

23.36. Ma ecco Elisabetta, l'altra corteggiatrice. Orfeo se ne va con Fatima.

7b

23.33 Ultima puntata e Alice sceglierà il suo corteggiatore. Ecco Orfeo (che tenta la carta della poesia). Dopo di lui Scapece.
7a

23.31. Michelle Bonev sul palco. La truccatrice le ha dimenticato la striscetta per la depilazione...

7

23.30. Ecco ancora Elisabetta Gregoraci evidentemente ironica.

6d

23.28. Il provino per L'Eredità. Lui è Tonino. Domanda di letteratura ma lui è ferratissimo: "Mi chiamano Tonino Fu Mattia Pascal".

6c

23.26 Io l'avevo detto che stasera si moltiplicano a dismisura ma nessuno mi dava retta... Arriva anche Tony Figo che lo arresta. Quindi dovrebbe essere il lieto fine.

6b

23.23. L'aspirante boss con la guardia del corpo.

6a

23.21 Dado ha riscritto Avrai di Claudio Baglioni per la figlia. "Avrai un mutuo per trent'anni a pesarti sulle spalle..."

6

23.17 "Noi abbiamo problemi a fare i calciatori. Ogni volta che lanciamo la monetina un euro... sparisce!" Eh sì, sono i Cd Rom...

5d

23.13 Ecco. Lo Strip Cabaret di Made in Sud. Regole semplici: se fanno battute e nessuno ride, loro si spogliano.

5c

23.10. La madre milf che chatta e cerca compagni più giovani.

5b

23.09. Enzo Salvi torna con Er Cipolla. Si deve dire "A grande richiesta"?

5a

23.08. Se non acconsente alle richieste della famiglia, si ribellano...

5

23.05 Coppie d'oggi. Esci da questo corpo è il titolo della puntata di oggi con i conduttori

4b

23.04. I diversi metodi di punizioni tra le mamme del Nord e le mamme del Sud.

4a

23.01. Ok, stasera è festa grande. Il super professore.

4

22.58 Arriva Super Boh!. Ma non sa quale potere possiede.

3c

22.49 Marco Capretti sul palco che parla della mania di Made in Sud. Ora hanno le mutande con la scritta, dietro, "E' solo gas". O amici immaginari: "Saluta Tittì"

3b

22.44 I tre preti: "Dalla tromba delle scale di San Paolo Apostolo ai Corinzi... Corinzi, salite a piedi l'ascensore è rotto!"

3a

22.38 Si torna dalla pubblicità con balletto. Ed ecco l'ospite "internazionale", Mika. Gli viene da piangere e usa le lacrime artificiali Conturso, piango a comando come Barbara d'Urso!

2l

22.31. Al posto del socio di sketch, ecco Enzo Salvi... Doppio inca*zatore personalizzato stasera.

2i

22.30. L'incaz*atore personalizzato. Da solo. Perché se ne è andato in Messico in viaggio di nozze. Ma non l'ha presa molto bene...

2h

22.28 La depressione continua ad accompagnare Kekko Silvestre.

2G

22.26. Il problema è che incontra davvero qualcuno del Grande Fratello 13...

2f

22.21. Qualcuno è ancora convinto di essere nella casa del Grande Fratello. Le immagini più belle ed esilaranti del Grande Fratello. "Regia mandaci il filmato". Ha vinto il reality show dopo una polemica con la immaginaria Marcuzzi. Alla fine riescono a convincerlo che NON è nella casa del GF...

2e

22.20. Ed ecco arrivare la Gregoraci in versione coniglietto.

2d

22.17. In studio si ride di gusto tra il pubblico.

2c

22.15 Ecco Tony F1go. CopperFigo. Oggi è mago? Illusionista? Responsabile di maghi e illusionisti del corpo dei carabinieri.

2b

22.08 Ecco Gino Fastidio. Tratto da una storia:" Stavo suonando con la violinista come era buona la violinista, era proprio bona la violinista, a un certo punto le è uscita una tet*a da violinista, mi ha chiesto ma in che tonilità stai". La canzone si intitola I nDo Sto.

2a

22.08. Questa sera si stanno moltiplicando, io vi avverto.

2

22.03. Aeroporto di Napoli-Capodichino. I due turisti all'opposto.

1l

22.02. Ah no, ok, allarme rientrato. L'hanno portata a fare uno 'shatush'

1i

22.01. No vabbè, fermi tutti. Ha perso Tittì.

1h

22.00 Ha un complice questa sera. E se vi chiedete il motivo di questa posizione è perché Arancino gli ha chiesto di fare un verso scomodo.

1g

21.57 E' il momento del rapper Arancino: "Nessuno nasce impanato!". E ricordate che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Ci regala anche questa perla questa sera.

1f

21.53 Ecco gli Arteteca pronti per la mostra del cinema di Venezia. "Ci sta Nicole Kidman! Ho sentito che fa sess0 violento. Se ti vuole portare in America per fare sess0 violento cosa rispondi?" "Senza offesa ma... mazzate per mazzate... rimango a casa mia".

1e

21.50 Da napoletano, mi dispiace che sui giornali si sia più parlato della Carogna che della vittima e del carnefice...

1d

21.45 Paolo Caiazzo è il prossimo. "Hanno candidato Vladimir Putin per il Nobel della Pace... E' come se noi, in Italia, candidassimo Brunetta Ministro per lo sviluppo..." Silvio Berlusconi ha iniziato i servizi sociali: "Un vecchietto l'ha guardato e... Non mi ricordo questo chi è... ma mi ricordo che devo sputargli in faccia!"

1c

21.40 E' il momento di decretare il vincitore della prima edizione di Mastro Chef. "Abbiamo della musica da suspance?" Denden.. Denden... Denden...

1b

21.36 Per la finale, ci vuole un terzo giudice: Alessandro Borghese. Quello vero eh. Il finto Cracco: "Ti immaginavo più piccolo... Un borghese piccolo piccolo".

1a

21.35. "Vedo che ha introdotto un nuovo formato di pasta in cucina" Vedo lo sgnaccherone!"

1

21.33 Mastro Chef sul palco. Si mettono a ridere, contagiati dal pubblico. E' la finale di Mastro Chef.

0o

21.31. "Mi dispiace solo non aver trovato più quel ragazzo tanto bravo che aveva l'insalata naturale..." Basta chiedere!

0n

21.30 Ha fumato un'insalata naturale che faceva tanto ridere. Il motivo? Ha chiesto a un giovane se aveva una cartina e lui ha risposto "Ho anche la maria..."

0m

21.28 Arriva Nonno Moderno che lavora in un Wine Bar. "Con tutti i uai che ha fatto a Napoli, deve andare pure a farli a Milano?"

0h

21.28 Arriva Enzo Salvi, pigro quasi più di Pigroman. Ma ad una cena a tre conW onder Woman dicono di sì.

0g

21.26 Gli ometti saranno felici dell'arrivo di Wonder Woman.

0e

21.22 Che cosa vi ha lasciato Made in Sud? Non dovete dirlo a noi (o almeno non siete obbligati, ecco) ma potete farlo scrivendo al profilo Twitter del programma. Fatima Trotta invita Pigroman sul palco. "Il datore di lavoro vi sta importunando? Dove devo arrivare?! A Terracina?!?! Noooooo...". Il secondo chiama da Rapallo (per una questione di gelosia

0d

21.20 "E se scegliessimo la strada della legalità?" Ok forse no. Poi, sigla!

0c

21.16 Gomorride in scena. Uno di loro è andato a fare la spesa perché c'era il 3x2. Vogliono cacciare il terzo di loro che ha fornito i documenti agli agenti. Il motivo? "L'avete detto voi: quando li vediamo, facciamogli vedere chi siamo!".

0a

21.14 "Da domani non so più come pagare il mutuo!" Fatima Trotta disperata. La Gregoraci un po' meno. Ma è solo un arrivederci, assicurano. Siete tutti un po' più sereni vero?

Martedì 13 maggio 2014, su Rai2, andrà in onda, in diretta da Napoli, la decima puntata di Made in Sud, condotta da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Appuntamento con la comicità e le esibizioni dei comici che sono diventati ormai un appuntamento fisso settimanale della comicità targata Rai. Ricordiamo alcuni degli artisti che vedremo esibirsi sul palco: gli Arteteca, il Rapper Arancino, Gino Fastidio e l'Incazzatore personalizzato che è in grado di arrabbiarsi al posto nostro, evitando a noi di sprecare energie inutili.

Madeinsud_cast

Presenti anche Pigroman (il supereroe che non ha mai voglia di spostarsi per raccogliere gli appelli di sconosciuti in difficoltà), Michael Bublè (amatissimo da Fatima Trotta, seduttore incallito) e Mika (insieme ai suoi spot non troppo occulti). E non vogliamo mica dimenticare la riuscita imitazione di Kekko Silvestre, il leader dei Modà, sempre così triste e depresso e in grado di trovare la tristezza in ogni canzone? Vedremo anche lui, questa sera, nell'appuntamento finale, di questa stagione, del varietà comico.

Noi di TvBlog vi aspettiamo alle 21.10 per seguire con noi l'ultima puntata di Made in Sud con il nostro consueto liveblogging.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: