Serie tv, promossi e bocciati: cancellato Those who kill

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di maggio

A&E ha cancellato "Those who kill" dopo una stagione. La serie tv, remake della danese "Den som dræber", era stata sospesa dopo i primi due episodi, per poi cambiare collocazione. Ad annunciare la cancellazione, su Twitter, Glen Morgan, che ha adattato lo show:


"Grazie a coloro che hanno trovato, guardato e sostenuto #ThoseWhoKill. Ci mancherà Pittsburgh. Catherine starà bene".

I verdetti del 15 maggio


LegitFxx

ha cancellato la comedy "Legit" dopo due stagioni. Lo show di Jim Jefferies, che è anche protagonista, nei panni di sè stesso, un comico australiano che si trasferisce a New York, aveva debuttato su Fx per poi spostarsi su Fxx. Fx, invece, ha cancellato il cartoon "Chozen", con protagonista un rapper gay che cerca di rifarsi una vita dopo essere uscito di prigione, dopo una stagione.

I verdetti dell'11 maggio


ParenthoodUPDATE 20:59

La Nbc ha rinnovato "Parenthood" per una sesta ed ultima stagione da tredici episodi. Il rinnovo è arrivato dopo che il network ha raggiunto un accordo con il cast principale della serie sulla presenza degli attori negli episodi. La Tbs, invece, ha cancellato "Men at work" dopo tre stagioni.

La Cbs ha cancellato cinque serie tv: "The Crazy Ones", "Friends with better lives", "Bad teacher", "Intelligence" ed "Hostages", mentre ha rinnovato "The Mentalist" per una settima stagione. La Abc invece ha rinnovato "Last man standing" per una quarta stagione. La Nbc, inoltre, ha cancellato "Dracula" e la Tbs ha rinnovato "Cougar Town" per una sesta ed ultima stagione da tredici episodi.

I verdetti del 10 maggio


La Abc ha cancellato altre tre comedy: "The Neighbors", "Suburgatory" e "Super Fun Night", mentre ha rinnovato "Nashville" per una terza stagione. La Nbc, invece, ha cancellato alcune tra le serie tv del network più apprezzate dal pubblico: "Community" e "Revolution", così come "Growing Up Fisher", "Believe" e "Crisis", mentre ha rinnovato "Hannibal" per una terza stagione ed "About a boy" per una seconda stagione.

Revolution

I verdetti del 9 maggio


Agents of S.H.I.E.L.D.

La Abc ha rinnovato dieci serie tv: "Agents of S.H.I.E.L.D" (seconda stagione), "Resurrection" (seconda stagione), "The Goldbergs" (seconda stagione), "C'era una volta" (quarta stagione), "Castle" (settima stagione), "Scandal" (quarta stagione), "Grey's anatomy" (undicesima stagione), "Revenge" (quarta stagione) "Modern Family" (sesta stagione) e "The Middle" (sesta stagione).

Il network ha invece cancellato "Trophy Wife" e "Mixology". Ad annunciare la cancellazione di "Trophy Wife" è stata su Twitter Marcia Gay Harden, interprete di Diane:


"Grazie per averci guardato cari fan. E' un dolce dolore... @TrophyWifeAbc è stato cancellato ore fa. @AbcPublicity #season2watch #:("

Ad annunciare la cancellazione di "Mixology" è stata Frankie Shaw, interprete di Fabienne:


"Giorno triste. Affetto a tutti i fan di #Mixology. Continuate a seguirci! Sono rimasti grandi episodi, soprattuto il finale. xoxoxoxo"

I verdetti dell'8 maggio


The Carrie DiariesUPDATE 21:11

Novità per The Cw, che ha cancellato "The Carrie Diaries", "The Tomorrow People" e "Star-Crossed". La seconda stagione di "The Carrie Diaries" ha avuto una media di 910 mila telespettatori (0.4 rat.), "The Tomorrow People" ha invece avuto una media di 930 mila persone (0.3 rat.) e "Star Crossed" una media di un milione (0.4 rat.). Il network ha invece rinnovato tre serie tv, ovvero "Hart of Dixie" (quarta stagione), "Beauty and the beast" (terza) e "The 100" (seconda).

La Nbc ha rinnovato "Law and order: unità speciale" per la sedicesima stagione. Lo show, duranta la quindicesima stagione, ha visto l'uscita di scena di Donald Cragen (Dann Florek) e di John Munch (Richard Belzer).

La Fox, invece, ha cancellato quattro serie tv: "Dads", "Enlisted", "Surviving Jack" e "Rake". Il network ha poi deciso che la seconda stagione di "Sleepy Hollow" sarà composta da più di tredici episodi, come inizialmente annunciato, e che potrebbe arrivare fino a diciotto puntate. "Guardiamo a questa serie come epica ed ogni episodio ha bisogno di essere epico", ha detto il produttore esecutivo Mark Goffman. "Ogni episodio deve essere un'avventura, e qualcosa di incredibile deve succedere ai nostri personaggi. Avremmo ancora questo approccio in mente. Più episodi si fanno, più diventa difficile, ma sento che siamo ancora su quel livello".

I verdetti del 7 maggio


Da Vinci's DemonsStarz

ha rinnovato "Da Vinci's Demons" per una terza stagione. David S. Goyer, creatore della serie, resterà come produttore esecutivo, mentre il nuovo showrunner sarà John Shiban. "Siamo entusiasti di continuare a raccontare le avventure di Leonardo Da Vinci con una terza stagione di Da Vinci's Demons", ha detto Carmi Zlotnik del network. "La visione di David S. Goyer del viaggio di Da Vinci continua ad intrattenere i fan, portandoli più a fondo nel mondo di Da Vinci's Demons in cui c'è ancora molto da raccontare". "Sono molto orgoglioso di questo sempre affascinante visione di Leonardo Da Vinci", ha aggiunto Goyer, "tutti, dagli autori, i registi, il cast e la troupe sono stati incredibili e continueranno ad esserlo. Sono stato un fan del lavoro di John per un po' di tempo e sono entusiasta che faccia parte del gruppo".

I verdetti del 6 maggio


SalemWgn America

ha rinnovato "Salem" per una seconda stagione da tredici episodi. La prima puntata della serie tv, che racconta la storia del processo alle streghe avvenuto nel diciassettesimo secolo, ha ottenuto 1,5 milioni di telespettatori (0.5 rat.), la seconda 770 mila (0.3 rat.). "Brannon Braga, Adam Simon (co-creatori della serie, ndr), il cast talentuoso ed i nostri collaboratori alla Fox 21 hanno aperto un mondo che ha incuriosito gli spettatori", ha detto Matt Cherniss, presidente del network. "Guardiamo avanti per portare un altro grande racconto, spaventi e sorprese ai telespettatori".

Hallmark Channel ha inoltre rinnovato per una seconda stagione "When Calls The Heart", serie tv ambientata nel 1800 con protagonista l'insegnante Elizabeth Thatcher (Erin Krakow), che riceve il suo primo incarico nella cittadina di Coal Valley. La prima stagione della serie tv ha avuto una media superiore al milione di telespettatori.

I verdetti del 5 maggio


Orange is the new blackNetflix

ha rinnovato "Orange is the new black" per una terza stagione, prima del debutto della seconda, che avverrà a giugno. A dare la notizia è stata Laura Prepon, interprete di Alex Vause, sul suo profilo Instagram, pubblicando la foto dei possibili titoli degli episodi.

"E' ufficiale!! Terza stagione!!! #oitnb #alexvause"

I verdetti del 2 maggio


Hot in ClevelandTvLand

ha rinnovato "Hot in Cleveland" per una sesta stagione da ventiquattro episodi. La notizia è arrivata un giorno prima dell'inizio delle riprese del centesimo episodio della sit-com. "Siamo così entusiati di aver raggiunto questo traguardo e non vediamo l'ora di vedere cosa succederà in Hot in Cleveland", ha detto Larry Jones, presidente del network. Jones ha anche dato la notizia su Twitter pubblicando la foto del cast:


"Appena confermata la sesta stagione di @hotnclevelandtv @tvland!!!"

Adult Swim, invece, ha rinnovato "Childrens Hospital" per una sesta stagione. "Stiamo mettendo al sicuro la gang nel loro ospedale per la prossima stagione, dopo che sono stati in Giappone, così i fan si possono aspettare il genere di idiozie per cui apprezzano la serie", ha detto Rob Corddry, creatore della serie tv.

Serie tv rinnovate


Hot in Cleveland (sesta stagione)
Childrens Hospital (sesta stagione)
Orange is the new black (terza stagione)
Salem (seconda stagione)
When Calls The Heart (seconda stagione)
Da Vinci's Demons (terza stagione)
Law and order: unità speciale (sedicesima stagione)
Hart of Dixie (quarta stagione)
Beauty and the beast (terza stagione)
The 100 (seconda stagione)
Agents of S.H.I.E.L.D. (seconda stagione)
Resurrection (seconda stagione)
The Goldbergs (seconda stagione)
C'era una volta (quarta stagione)
Castle (settima stagione)
Scandal (quarta stagione)
Grey's anatomy (undicesima stagione)
Revenge (quarta stagione)
Modern Family (sesta stagione)
The Middle (sesta stagione)
Nashville (terza stagione)
Hannibal (terza stagione)
About a boy (secobda stagione)
The Mentalist (settima stagione)
Last man standing (quarta stagione)
Cougar Town (sesta stagione)
Parenthood (sesta stagione)

Serie tv cancellate


Dads (una stagione)
Enlisted (una stagione)
Surviving Jack (una stagione)
Rake (una stagione)
The Carrie Diaries (due stagioni)
The Tomorrow People (una stagione)
Star-Crossed (una stagione)
Trophy Wife (una stagione)
Mixology (una stagione)
The Neighbors (una stagione)
Suburgatory (tre stagioni)
Super Fun Night (una stagione)
Community (cinque stagioni)
Revolution (due stagioni)
Growing Up Fisher (una stagione)
Believe (una stagione)
Crisis (una stagione)
The Crazy Ones (una stagione)
Friends with better lives (una stagione)
Bad teacher (una stagione)
Intelligence (una stagione)
Hostages (una stagione)
Dracula (una stagione)
Men at work (tre stagioni)
Legit (due stagioni)
Chozen (una stagione)
Those who kill (una stagione)

  • shares
  • +1
  • Mail