Home Notizie Family Club: speciali weekend per bambini su Frisbee e K2

Family Club: speciali weekend per bambini su Frisbee e K2

Su Frisbee e K2 arrivano dei programmi dedicati ai più piccoli tra documentari e show all’insegna della creatività e degli animali domestici.

pubblicato 2 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:03

Novità in casa Frisbee e K2. A partire dal 10 maggio ogni sabato alle 21.20 arriva Family Club. Simpatiche serate dedicate ai più piccoli tra documentari, animali domestici e cani “acconciati”.

Il sabato alle 21.20 su Frisbee arriva Parrucchieri per cani, la sfida tra 12 dei migliori professionisti parrucchieri per animali d’America, in una gara di creatività, devozione e affinità con gli animali, lotteranno per conquistare l’ambito titolo di Toelettarore dell’anno. La moda dei coiffeur per gli amici a quattro zampe è molto diffusa negli States, per cui si impareranno le tecniche più svariate utilizzate nei vari concorsi per creare il look per cagnolini più fashion.

Ma per gli amanti degli animali non è finita. Dall’11 maggio, tutte le domeniche alle 21.20 va in onda Il peggio deglia aninali domestici: Trude, Roger e David percorreranno tutto il Regno Unito alla ricerca dei più dispettosi amici dell’uomo e i loro disperati padroni. Si vedranno esilaranti storie con animali “maleducati” ma simpatici come protagonisti.

Se la passione è per gli animali esotici, arriva un’altro programma. Ogni sabato alle 21.35 su K2 sarete coinvolti da Jeff Corwin: visti da vicino del 2005, lo show on the road dove il protagonista biologo e documentarista statunitense percorre diversi paesi, esplorando ambienti esotici ed urbani, le profondità degli oceani e il calore dei deserti incontrando le creature più svariate.

I dinosauri sono la vostra passione? Ogni domenica alle 21.35 arriva Il regno dei dinosauri un percorso indietro nel tempo, grazie alle nuove tecnologie sembrerà di vedere gli esseri preistorici più affascinanti e temuti vissuti milioni di anni fa. A seguire Jurassic Wars dalle 22.25: i dinosauri da un inedito punto di vista. Si imparerà molto dalle immagini realizzate con una grafica sorprendente su anatomia e tattiche di lotta e difesa delle imponenti creature sempre avvolte da un velo di mistero.

[Foto Dog Grooming – Amazing dog hairstyles @facebook]