Home Blue Beach Paradise Story: su Rete4 alla scoperta delle spiagge più belle del mondo con Alessia Ventura e Reato

Blue Beach Paradise Story: su Rete4 alla scoperta delle spiagge più belle del mondo con Alessia Ventura e Reato

Blu Beach Paradise Story: Le spiagge più belle del mondo e i mari più cristallini del pianeta per cinque appuntamenti alle ore 13.55 su Rete4

pubblicato 27 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:10

Le spiagge più belle e i mari più cristallini del mondo sono i protagonisti di Blu Beach Paradise Story, cinque appuntamenti dedicati alla scoperta dei luoghi incontaminati del pianeta, al via da oggi pomeriggio, alle ore 13.55 per cinque appuntamenti, su Retequattro.

Alessia Reato e Alessia Ventura saranno le protagoniste assolute di questo paradisiaca avventura che ha come main sponsor Yamamay e Carpisa. Con loro, la fashion blogger Patricia Manfield. Le mete da sogno vanno dall’Oceano Atlantico al Pacifico; dalla Polinesia alle Maldive; dal Madagascar alle isole greche; dalle Fiji alle Mauritius; dalle Virgin Island alla Nuova Caledonia; dalle Bahamas al Borneo malese; dalle Seychelles a San Blas; dall’Isola di Pasqua, all’Egitto e Miami Beach.

Ventura: E’ il programma più cool di questa estate. Io e Alessia Reato andremo alla scoperta delle spiagge più belle del mondo. Cercheremo di far sognare gli italiani con delle immagini meravigliose. Abbiamo avuto la possibilità di visitare posti davvero paradisiaci. Ci riteniamo molto fortunate per aver preso parte a questo programma. Un bel progetto che speriamo possa piacere.

Reato: Un programma completamente nuovo, è un esperimento, si tratta di puntate di prova per vedere se il pubblico può apprezzare questa forma rivisitata di documentario a cui siamo già abituati in cui i posti vengono illustrati in maniera molto tecnica. Spiagge, posti meravigliosi raccontati, invece, in maniera fresca, giovane, innovativa. Son contentissima di aver fatto parte di questo progetto e spero che sia a lungo termine. Mi auguro che abbia un lungo seguito.

Due viaggiatrici d’eccezione che da Palm Beach Resort & Spa, nell’atollo maldiviano di Lhaviyani, nel cuore dell’Oceano Indiano, ci faranno sognare accompagnandoci in mete da sogno. Pronti/e a viaggiare per il mondo comodamente seduti/e dal divano di casa?

Rete 4