Belli Dentro..direttamente sul set!

Il cast di Belli DentroQualche mese fa in queste pagine parlammo di Belli Dentro, come una delle grandi innovazioni nel campo delle sitcom italiane, perchè si trattava della prima volta di una del genere con tanto di pubblico in studio. Oggi, per coloro che abitassero nei pressi di Milano, è possibile anche prenotarsi per assistere alle registrazioni delle puntate della terza stagione in onda in autunno.

A partire da stasera 11 luglio 2007, presso il Teatro 5 di Via Feltre 17 (lo stesso in cui si registrava Buona la Prima) si può assistere alle riprese della sitcom trasmessa da Canale 5, scritta in collaborazione con i detenuti del carcere di San Vittore e interpretata da alcuni comici di Zelig, tra cui Leonardo Manera, Geppy Cucciari, Claudio Batta e Alessandro Fullin.

Telefonando al numero 02 28970640 e prenotandosi, si potrà gratuitamente presenziare come pubblico alla sitcom a partire dalle 20,30.

Le registrazioni come detto partiranno stasera 11 luglio e continueranno il 12, 17 il 18 e il 27 dello stesso mese: non ci sono in tal senso ancora posti liberi, quindi non accalcatevi davanti al teatro.

Le serate al momento con qualche posto disponibile sono quelle del 23, 24 e 26 luglio. Inoltre le registrazioni riprenderanno anche a settembre il 5, 6, 10, 11, 14, 17, 20, 21, 27 e 28 e termineranno il 4 e il 5 ottobre con le ultime puntate di questa serie che andrà in onda presumibilmente sempre dopo pranzo al sabato su Canale 5.

Esterna, il cast di Belli DentroGonni (Geppi Cucciari), Lilli (Brunella Andreoli), Iolanda (Alessandra Ierse), Ciccio (Claudio Batta), Mariano (Stefano Chiodaroli) ed Eugenio (Leonardo Manera) tornano in forma live show per raccontare con ironia la difficile vita quotidiana di chi consuma eterne ore dietro le sbarre.

Dal cucinare al fare il bucato, dal far ginnastica al riuscire a parlare con la propria moglie; tutto, anche i gesti più semplici risultano complicati in situazioni di privazione. Ma i protagonisti non si perdono d’animo e con grande ingegno, fantasia e buon umore, riescono a superare le piccole difficoltà di tutti i giorni, regalando momenti di grande comicità.

Intorno ai sei detenuti si muovono altri divertenti personaggi come gli agenti penitenziari Pasquale (Toni Rucco) e Maria (Maria Rossi), la suora (Pia Engleberth), lo spesino (Alessandro Fullin) e un altro detenuto (Giovanni Palladino), oltre alle numerose guest star che in questi nuovi episodi movimenteranno le lunghe giornate all’interno del carcere.

Invito gli appassionati ad affrettarsi perchè i posti vanno a ruba, quindi se volete divertirvi assistendo ad una sitcom sul modello americano e siete in prossimità di Milano, telefonate al numero citato poc'anzi. Buon divertimento!

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: