Paolo Bonolis torna a condurre su Rai1 (Anteprima TvBlog)

Paolo Bonolis torna su Rai1 per condurre un evento speciale.

Andrà in onda lunedì 9 giugno un evento speciale sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo legato alla più importante istituzione sportiva nazionale. Ci riferiamo al CONI, vale a dire il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, che proprio 100 anni fa, cioè fra il 9 ed il 10 giugno 1914 vide la luce.

Lunedì 9 giugno andrà in onda una grande prima serata in diretta su Rai1, che celebrerà questo importante evento, alla presenza del Presidente di questo ente pubblico Giovanni Malagò. La serata sarà l’occasione per festeggiare i grandi atleti azzurri che nel corso di tutti questi anni hanno dato lustro allo sport italiano.

Si farà dunque una grande cavalcata, in forma di spettacolo, in cui saranno presenti grandi atleti del passato, con i campioni che attualmente sono gli alfieri dello sport italiano in tutte le varie manifestazioni agonistiche, olimpiadi in primis ovviamente. Non mancheranno certamente ospiti del mondo dello spettacolo, che festeggeranno questo importante evento ed il cui cast è in via di definizione e di cui vi daremo conto quanto prima.

Alla conduzione di questa serata speciale ci sarà Paolo Bonolis, che per un giorno abbandonerà i teleschermi di Mediaset, per approdare in quelli marchiati Rai1. Rete questa per altro che lui conosce molto bene, non solo per esservi esploso nella prima serata con il varietà estivo Beato fra le donne, oltre che per aver condotto due edizioni del Festival di Sanremo, ma anche per aver debuttato nel varietà per ragazzi 3,2,1, contatto, nei pomeriggi proprio del primo canale Rai.

Se questa conduzione potrà essere il viatico per un ritorno più “massiccio” per il grande conduttore romano, Festival di Sanremo in primis, lo scopriremo molto presto.

Paolo Bonolis torna a condurre su Rai1 per festeggiare i Cento Anni del CONI (Anteprima TvBlog)

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: