Partecipa a Distraction (con il ritorno di Teo Mammucari)

distraction mammucari terza edizione

Dopo aver ottenuto il nullaosta dal suo padrino catodico Antonio Ricci, Teo Mammucari può finalmente tornare alla sua vocazione provocatrice e pecoreccia con la rinnovata conduzione di Distraction (in onda su Italia1 al prime time del lunedì dal 22 ottobre al 3 dicembre, al termine di Mai Dire Candid con Gialappa's e Iene, testato solo per un mese).
Se volete essere i protagonisti della nuova edizione del game show dimostrando al mondo di che pasta siete fatti, non vi resta che inviare i vostri stupefacenti, coraggiosi e divertenti filmati della durata massima di un minuto a Grundy ItaliaSpa, Redazione Distraction Piazza Mazzini 27 - 00195 Roma (oppure, se il vostro video è in formato digitale, potete caricarlo sul server ftp del sito ufficiale del programma). Ogni filmato dovrà essere accompagnato dal modulo che potete scaricare qui.
Per informazioni e richieste sono attivi i numeri 0637516425 / 063721963 o l'indirizzo e-mail casting@distraction.tv.
Chissà che non diventiate anche voi la nuova Melita Toniolo, lanciatissima concorrente della prima edizione pronta a tutto pur di diventare famosa (e che nel suo curriculum può già rivendicare collaborazioni con Le Iene e Lucignolo, oltre alla vetrina di lancio del Grande Fratello).
Poi, se volete farvi conoscere ma con un pizzico di merito, c'è sempre Talent1.

Melita Toniolo a Distraction

  • shares
  • +1
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: