Home La Pupa e Il Secchione Sexy Car Wash, donne e motori da settembre su Fox Fx

Sexy Car Wash, donne e motori da settembre su Fox Fx

Se il Sexy Car Wash, fino ad ora, era un eccentrico business importato dall’estero, sta per tramutarsi in un bizzarro format per un nuovo programma tv. L’idea è delle più seducenti. A lavare l’auto al posto del solito incaricato in tuta e guanti c’è una schiera di ragazze da capogiro con magliette bagnate. Perché si

1 Luglio 2007 13:34

sexy car wash fx fox Se il Sexy Car Wash, fino ad ora, era un eccentrico business importato dall’estero, sta per tramutarsi in un bizzarro format per un nuovo programma tv. L’idea è delle più seducenti. A lavare l’auto al posto del solito incaricato in tuta e guanti c’è una schiera di ragazze da capogiro con magliette bagnate.
Perché si sa che donne e motori possono diventare un connubio eroticissimo se a occuparsi dell’autolavaggio è una donna in abiti succinti e piena di schiuma (ma andrebbe spezzata una lancia a favore delle femministe che non saranno troppo entusiaste). La sexy-trovata sta per approdare sugli schermi italiani, perchè da settembre Sexy Car Wash diventa un quiz a sfondo erotico, divertente e ironico, in onda su Fx, il canale maschile di Fox.
A produrlo, la Magnolia, casa di produzione fondata da Giorgio Gori, che ne ha acquistato i diritti dall’Australia. La scenografia sarà un auto-drive in gestito da bellezze femminili mozzafiato. Che per l’occasione riesumino qualche pupa, già avvezza al trend?

[Fonte Fox Uomo]

Il concorso di Miss Maglietta Bagnata a La pupa e il secchione

La Pupa e Il Secchione