Home Notizie Ilary Blasi: a settembre torno in Tv

Ilary Blasi: a settembre torno in Tv

Non perde tempo Ilary Blasi, neo mamma per la seconda volta, dopo aver dato alla luce poco più di 20 giorni fa la sua Chanel (doppio sic!). In un’intervista rilasciata al settimana Tu in uscita oggi, parla più del suo futuro lavorativo che di pappe e allattamento. Dopo aver lavorato in gravidanza praticamente fino all’ultimo

6 Giugno 2007 06:38

Non perde tempo Ilary Blasi, neo mamma per la seconda volta, dopo aver dato alla luce poco più di 20 giorni fa la sua Chanel (doppio sic!). In un’intervista rilasciata al settimana Tu in uscita oggi, parla più del suo futuro lavorativo che di pappe e allattamento.

Dopo aver lavorato in gravidanza praticamente fino all’ultimo conducendo insieme a Luca e Paolo l’ultima edizione delle Iene, la Signora Totti, programma un rientro in grande stile in tv.

Sono passati già 15 giorni dal parto: ho avuto una gravidanza bellissima, ho lavorato fino all’ultimo e con grande soddisfazione […] Il giorno dopo ero già in piedi. Comunque quello di stasera è il primo lavoro da quando è nata Chanel. Ho ripreso l’aereo dopo un mese che non volavo. Gli aeroporti mi mancavano!

A dire il vero la sua recente apparizione nel programma satirico di Italia 1 non è stata accolta con grande favore dalla critica, che l’impaccio e la mancanza di ritmo fossero legate alla sua condizione di presentatrice con pancione? Con un po’ di clemenza si potrebbe ritenere di sì.

La Blasi dichiara di sentirsi un po’ costretta nell’etichetta di “moglie di Totti” e pare convinta di avere le carte in regola per “riscattarsi” e diventare una conduttrice di primo piano, intanto, sognando un programma tutto suo, pensa alle vacanze e il conseguente rientro in tv da settembre:

Andremo in Sardegna, poi a Sabaudia, dove abbiamo una casa. Dai primi di luglio Francesco va in ritiro e deve stare vicino a Roma. Invece a settembre mi rivedrete in tv. Ma non voglio aggiungere altro, sono scaramantica. Dico solo che lavorerò ancora una volta con qualcuno

I dettagli quindi non sono ancora noti, vedremo quale sarà il prossimo lido televisivo che la accoglierà.