Home Notizie Il Tuka Kulos e il nuovo Karaoke della Lecciso

Il Tuka Kulos e il nuovo Karaoke della Lecciso

Niente da fare, liberarsi di Loredana Lecciso sembra proprio impossibile. Vi avevamo annunciato già qualche mese fa che Mediaset aveva pensato a lei per la conduzione di un nuovo programma itinerante sullo stile del Karaoke di Fiorello, ma destinato ad aspiranti ballerini…una sorta di Corrida insomma, ma di piazza in piazza.Si credeva inizialmente che l’ex

31 Maggio 2007 16:04

Loredana Lecciso Niente da fare, liberarsi di Loredana Lecciso sembra proprio impossibile.
Vi avevamo annunciato già qualche mese fa che Mediaset aveva pensato a lei per la conduzione di un nuovo programma itinerante sullo stile del Karaoke di Fiorello, ma destinato ad aspiranti ballerini…una sorta di Corrida insomma, ma di piazza in piazza.

Si credeva inizialmente che l’ex moglie di Albano Carrisi sarebbe stata affiancata dalla gemella Raffaella in questa nuova avventura, ma in realtà sarà un non ancora identificato personaggio maschile a farle da partner.

Il compagno è sconosciuto, ma il programma in ogni caso si farà e tra pochi giorni, secondo i beninformati, si registrerà la classica “puntata zero”.
Loredana però ha iniziato a far parlare di sè già da qualche giorno, da quando sul settimanale Chi è apparsa la notizia del suo nuovo singolo estivo, il Tuka Kulos, un brano vivace scritto da una fan (?) della Lecciso. La stessa Lecciso lo definisce un brano terapeutico, che mette di buon umore e assicura che diventerà il nuovo tormentone dell’estate.
Se fossi in lei non ne sarei così convinta. A me è bastato leggere la notizia per diventare di cattivo umore…