Home Notizie Game of Thrones, nella terza stagione arriva Iwan Rheon?

Game of Thrones, nella terza stagione arriva Iwan Rheon?

Una foto su Facebook fa pensare che Iwan Rheon (Misfits) possa far parte della terza stagione di Game of Thrones

pubblicato 26 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:08

Solo due settimane fa vi abbiamo parlato dei nuovi attori che compariranno nella terza stagione di “Game of Thrones”, in onda dalla prossima primavera in America. Eppure, le sorprese non sono finite perchè, pare, nuovi personaggi arriveranno nelle terre di Westeros, ed ad interpretarli saranno figure già note al pubblico.

Sebbene non ci sia l’ufficialità, da qualche giorno su internet si legge della partecipazione allo show di Iwan Rheon, che il pubblico già conosce per essere stato Simon in “Misfits”, uno dei personaggi più amati della serie.

Ad avvalorare la tesi della presenza di Rheon ne “Il trono di spade”, due prove: la prima è la foto che vedete in alto, dove l’attore scherza con Alfie Allen (Theon), Gwendoline Christie (Brienne di Tarth) e Nikolaj Coster-Waldau (Jamie), scattata in un pub di Belfast, dove si sta girando parte della terza stagione.

L’altra prova è che sul sito dell’agente di Rheon, nel suo curriculum compare una partecipazione al telefilm nel ruolo di un “ragazzo”. C’è già, intanto, chi sostiene che questo ragazzo altri non sia che Ramsay Snow, il bastardo di Lord Roose Bolton, fedele agli Stark.

Ramsay, ragazzo dagli occhi glaciali (proprio come quelli dell’attore), nel telefilm è citato quando viene mandato da Robb Stark a riprendersi Grande Inverno occupata da Theon. La sua particolarità è l’attitudine ad uccidere brutalmente, tanto da essere considerato un pazzo.

Gary Lightbody Meno mistero, invece, per Gary Lightbody, leader degli Snow Patrol, che sulla pagina Facebook del gruppo ha pubblicato una sua foto sul set della serie, annunciando di aver girato la sua parte. “Non è un ruolo chiave”, ha spiegato, fermando così tutte le immaginazioni dei fan dello show.