Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 16 aprile 2007

Vince ancora Provaci ancora Prof 2 ma cala rispetto all'esordio a favore di Carabinieri 6. Lo spostamento in prime time di Voyager non riesce ad ottenere grandi risultati e viene superato sia da Le Iene Show, che dal Fuggitivo e Chi l'ha Visto. Access a Striscia, preserale senza concorrenza a Chi Vuol Essere Milionario e seconda serata a Mai Dire Grande Fratello.

Serata vincente per Provaci ancora Prof 2, in calo rispetto al buon esordio di domenica. Sarà stata per la concorrenza de Le Iene Show, o per altro, ma è alquanto inusuale trovare una fiction seriale che cali su RaiUno nella serata di lunedì. Vedremo se domenica prossima tornerà sui livelli eccellenti della prima puntata.
Raiuno in calo ma sufficiente per superare Carabinieri 6, seppur in crescita. Ormai la fiction di Canale 5 vivacchia su un ascolto di circa cinque milioni e non si può certo considerare uno dei maggiori successi della stagione.
Le Iene Show ancora vincenti al lunedì sera; superano Voyager spostato per tre settimane in prime time, Chi l'ha visto? e la replica del film Il Fuggitivo con Harrison Ford, ottimo ascolto per Rete 4.
In day time ottima partenza per la nuova soap Cuori tra le nuvole, e in access prime time vittoria sul filo di lana per Striscia la Notizia. Il concerto dedicato al Papa da' via libera a Chi Vuol Essere Milionario che supera il 32% di share.
In seconda serata sempre ottimi ascolti per Mai Dire Grande Fratello che supera in share Porta a Porta, argomento "le gambe" e Matrix, dedicato al terrorismo e ai filmati unofficial dell'11 settembre 2001.

I dati:

  • shares
  • +1
  • Mail
1289 commenti Aggiorna
Ordina: