Home Notizie Ricky Gervais nei Simpson

Ricky Gervais nei Simpson

La nuova serie dei Simpson, la diciassettesima, inizierà negli States l’11 settembre – data abbastanza evocativa, non trovate? Ricky Gervais, star di The Office, farà la sua comparsa in un episodio di cui firma anche la sceneggiatura, dal titolo Homer Simpson: This is Your Wife. In questo episodio i Simpson entrano nel reality show Wife

19 Agosto 2005 05:10

La nuova serie dei Simpson, la diciassettesima, inizierà negli States l’11 settembre – data abbastanza evocativa, non trovate?
Ricky Gervais, star di The Office, farà la sua comparsa in un episodio di cui firma anche la sceneggiatura, dal titolo Homer Simpson: This is Your Wife.
In questo episodio i Simpson entrano nel reality show Wife Swap, andato in onda anche in Italia con il titolo di Cambio Moglie. Il personaggio di Ricky, basato su David Brent, sarà il partner di Marge Simpson.
Sul sito ufficiale di Gervais ci sono i primi bozzetti di come apparirà il suo personaggio. Ovviamente coperti da copyright.
Nella stessa stagione, è probabile il fidanzamento di Lisa Simpson con uno dei due principini figli di Carlo d’Inghilterra, come dice il TgCom.
[via The Comedy Blog]