Parks and recreation, la sesta stagione da questa sera su Joi: la comedy riparte da Londra

Su Joi di Mediaset Premium la sesta stagione di Parks and recreation, la comedy della Nbc con protagonista la consigliera comunale Leslie, alle prese con i problemi della sua città ed i suoi originali colleghi

Parks and recreation

Leslie (Amy Poehler) va in trasferta a Londra: la sesta stagione di "Parks and recreation", in onda da questa sera alle 21:40 su Joi di Mediaset Premium, inizia nella città inglese, complice la necessità di Chris Pratt (Andy) di trasferirsi in Inghilterra per le riprese del film "Guardians of the Galaxy". L'attore non sarà molto presente nella prima parte della stagione, ma tornerà sul set nel sesto episodio della comedy.

-Attenzione: spoiler-
Leslie riceve un premio internazionale e, per ritirarlo, va a Londra con alcuni suoi colleghi: le prime due puntate dello show saranno ambientate in Inghilterra, ma anche a Pawnee dove sono restati gli altri personaggi. Ann (Rashida Jones) e Chris (Rob Lowe) vanno avanti con la loro relazione, che porterà ad un'importante decisione.

Novità anche per Diane (Lucy Lawless) e Ron (Nick Offerman), che stupiranno il pubblico già nella prima puntata, mentre Jerry (Jim O'Heir), che era andato in pensione, non potrà rilassarsi molto. Il dipartimento in cui lavora la protagonista avrà a che fare anche con la crisi della vicina cittadina di Eagleton, con Leslie che prenderà una decisione singolare a proposito. La consigliera comunale dovrà anche affrontare qualche ostacolo ed il suo nemico Jamm (Jon Glaser) ne approfitterà per cercare di allontanarla dal municipio.

"Parks and recreation" torna con nuove situazioni che mettono la protagonista di fronte a scelte importanti, che non le fanno però dimenticare la sua determinazione nel lavoro. Nella sesta stagione ci sarà anche qualche guest-star, come Kristen Bell e Tatiana Maslany. La comedy, nonostante sia molto apprezzata dalla critica, ha perso numerosi telespettatori, tanto che la sesta stagione -che con il decimo episodio porterà lo show a cento puntate- non ha superato i quattro milioni di telespettatori: numeri che potrebbero portare alla chiusura della serie.



Parks and recreation, la sesta stagione

  • shares
  • +1
  • Mail