Home Notizie J-Ax nuovo giudice di The Voice 2014 (Anteprima TvBlog)

J-Ax nuovo giudice di The Voice 2014 (Anteprima TvBlog)

Nuova anteprima di TvBlog sull’edizione 2014 di The Voice.

di Hit
pubblicato 11 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:58

J-Ax sarà il nuovo giudice di The Voice, per l’edizione 2014 del talent show musicale della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Sembra essersi sciolto l’enigma su chi prenderà il posto di Riccardo Cocciante sulla poltrona girevole da giudice della nuova edizione del talent canoro targato Toro, che partirà su Rai2 il prossimo anno, molto presumibilmente da febbraio nello spazio del giovedì sera.

Per quel che riguarda gli altri tre componenti del quartetto di giudici di X Factor 2014, al momento sono confermate le presenze di Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi, mentre per la conduzione, come vi avevamo annunciato in anteprima, c’è in ballo un quintetto di pretendenti, ovvero Federico Russo, Savino Zaba, Carlo Pastore, Ivan Olita e Niccolò Torrielli. Secondo quanto apprendiamo in pole position per il ruolo che la scorsa edizione era di Fabio Troiano ci sarebbe Federico Russo, per altro più votato con la percentuale del 57% di preferenze nel sondaggio che abbiamo proposto ai nostri lettori.

Tornando all’anticipazione di oggi, sarà dunque il rapper e cantautore milanese J-Ax, a sedere nella poltrona che fu di Riccardo Cocciante. Con la scelta di Alessandro Aleotti, viene data anche da The Voice la giusta importanza ad un genere musicale come quello proposto dai rapper, ultimamente in voga anche nei talent, dopo la vittoria lo scorso anno ad Amici di un rappresentate di questo genere.

L’appuntamento dunque su Rai2 per The Voice 2014 è per il prossimo anno con J-Ax in giuria.

[iframe width=”586″ height=”220″ src=”http://app.blogo.it/poll/13621″ frameborder=”0″]