I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv novità: Shane West protagonista di Salem, Jane Krakowski in Modern Family 5

Serie Tv novità: Shane West protagonista di Salem, Jane Krakowski in Modern Family 5

L’attore di Nikita sarà il protagonista della prima sere WGN America, mentre l’attrice di 30 Rock parteciperà ad un episodio della quinta stagione di Modern Family.

pubblicato 2 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:26

Enlisted: Ross Phillips sarà ricorrente nella comedy Fox interpretando l’inesperto tenente in seconda Schneeberger. L’uomo sarà interessato, come Pete (Geoff Stults), a Jill (Angelique Cabral).

Galavant: Vinnie Jones è il primo attore scritturato per la nuova comedy ABC creato da Dan Fogelman e Alan Menken, incentrata sull’affascinante Principe Galavant e sulla sua ricerca di vendetta nei confronti del re che gli ha rubato il suo vero e unico amore. L’attore sarà Gareth, il temibile scagnozzo scozzese del re Galahad.

Gang Related: Amaury Nolasco sarà guest star di un episodio della nuova serie Fox, incentrata su Ryan Lopez, un agente della Gang Task Force di Los Angeles che in realtà è un infiltrato della malavita. L’attore sarà Mariano, il terrificante e spietato sociopatico a capo di uno dei cartelli della criminalità organizzata.

Law & Order: SVU: Dayton Callie prenderà parte ad un episodio della serie NBC interpretando un giudice del New Jersey che è sospettato in un caso di traffico sessuale.

Modern Family: Jane Krakowski sarà guest star dell’undicesimo episodio della comedy ABC. L’attrice interpreterà Dr. Donna, la nemesi di Gloria (Sofia Vergara), una mean girl madre di uno dei compagni di scuola di Manny (Rico Rodriguez). Tra le guest star annunciate figurano anche Jesse Eisenberg e John Benjamin Hickey rispettivamente nei panni di Asher, l’ecologico vicino di casa di Cam e Mitchell, e del terapeuta di uno dei membri della famiglia Dunphy.

Outlander: Tracey Wilkinson e Kathryn Howden sono entrate a far parte del cast della nuova serie Starz. La Wilkinson sarà Mrs. Graham, la governante del reverendo Wakefiled (James Fleet), nonché donna con alcune abilita soprannaturali uniche; la Howden sarà Mrs. Baird, una donna che gestisce un bed and breakfast in Scozia, quello che Frank e Claire frequentano durante il loro soggiorno da “amanti”.

Salem: Shane West sarà il protagonista maschile della prima serie drammatica WGN America, dedicata alle streghe del diciassettesimo secolo della famosa cittadina americana. L’attore sarà John Alden, un veterano indurito da 10 anni di guerra e di prigionia nelle mani degli indiani che quando torna nella sua città natale, Salem, scopre che la cittadina è consumata da una frenetica caccia alle streghe intrapresa da Cotton Mather (Seth Gabel). Nella serie vedremo anche Tamzin Merchant vestire i panni di Anne Hale, una artista di talento che è attratta da John, ma è inconsapevole del fatto che lui in passato abbia avuto una storia con Mary Sibley (Janet Montgomery).