Home Striscia La Notizia Striscia la notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca sono le nuove Veline

Striscia la notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca sono le nuove Veline

Ecco le nuove Veline di Striscia la Notizia.

pubblicato 14 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:13

Svelate le nuove Veline di Striscia la Notizia: sono Irene Cioni e Ludovica Frasca e hanno preso il posto dei poco fortunati Velini, conquistando il bancone del Tg satirico di Canale 5 con l’arrivo di Piero Chiambretti e il ritorno di Michelle Hunziker, appena uscita dalla clinica dove ha dato alla luce Sole (ehm).

Ma conosciamo le due Veline con le loro schede.

Ludovica Frasca, Velina 2013-14

Ludovica Frasca, Velina 2013-14

Ludovica Frasca, Velina 2013-14 Ludovica Frasca, Velina 2013-14 Ludovica Frasca, Velina 2013-14 Ludovica Frasca, Velina 2013-14

Partiamo dalla Velina mora Ludovica Frasca, 20 anni, nata a Napoli ma residente a Castel Morrone (CE) e ora di stanza a Milano per l’Università. Di lei si può dire che è figlia d’arte, visto che la mamma, Feliciana Iaccio, ha condotto Giochi Senza Frontiere e ha fatto parte del cast di Indietro Tutta nel ruolo di ‘Guardiana’, condivisa con l’allora giovanissima Maria Grazia Cucinotta. E non a caso Ludovica ha intervistato proprio la Cucinotta: la vediamo in basso.

Intanto Ludovica è quarta di ben cinque figli, ha un diploma classico nel cassetto, la passione per il piano, che ha studiato per 14 anni, e un’iscrizione alla Facoltà di Giurisprudenza, che frequenta a Milano. Ha una partecipazione a Miss Italia 2012, dove è arrivata tra le prime 15 finaliste come Miss Campania (dopo aver conquistato la fascia di Miss Cinema Planter’s Campania), ma a quanto pare è anche una brava donnina di casa: dicono che sappia anche fare la pasta in casa, imparata dal papà, e in tempo di cooking tv questa capacità non può che aiutare a costruirsi un futuro nello show-biz. Lei però sembra intenzionata a conciliare tv e università e nella vita vuole fare la presentatrice o l’avvocato, come il suo papà. Due carriere del tutto conciliabili, nevvero.

Irene Cioni, Velina 2013-2014

Irene Cioni, Velina 2013-2014

Irene Cioni, Velina 2013-2014 Irene Cioni, Velina 2013-2014 Irene Cioni, Velina 2013-2014 Irene Cioni, Velina 2013-2014

La Velina bionda, invece, si chiama Irene Cioni, ha 20 anni ed è di Fucecchio (FI).

E’ iscritta al DAMS a Firenze e anche lei ha alle spalle una partecipazione a Miss Italia 2011, dove è entrata tra le 30 finaliste. Nel 2013 invece ha preso parte a Ridi col tubo su Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette, e si è candidata al film di Paolo Ruffini “Fuga di Cervelli”, la cui uscita è prevista a novembre. E vediamoci il provino.

Balla da 8 anni latino americano e può vantare un paio di anni da modella. Anche lei si dice appassionata di cucina, con cheesecake e parmigiana di melanzane come cavalli di battaglia: gli chef tv sono avvertiti. Il suo desiderio, però, è fare l’attrice: la ripagherebbe dalla ‘nostalgia’ della sua Fucecchio dove ha lasciato mamma, papà, fratello maggiore e la nipotina.

Due Veline della porta accanto.

Striscia La Notizia