Hart of Dixie, la seconda stagione da questa sera su Mya

Su Mya di Mediaset Premium la seconda stagione di Hart of Dixie, la serie tv con protagonista la dottoressa Zoe, che deve decidere tra George e Wade, mentre in città arrivano nuovi personaggi

Hart of Dixie

Nuove decisioni da prendere per la protagonista di "Hart of Dixie": la serie tv di The Cw torna con la seconda stagione, in onda da questa sera alle 21:15 su Mya di Mediaset Premium. Zoe (Rachel Bilson) dovrà decidere tra George (Scott Porter), che ha lasciato Lemon (Jaime King) sull'altare, e Wade (Wilson Bethel), con cui è andata a letto.

-Attenzione: spoiler-
La sua decisione sarà al centro dei primi episodi, con tutta Bluebell pronta a seguire le vicissitudini della protagonista. Zoe è sempre più determinata a diventare un medico rispettato, ma Brick (Tim Matheson) le metterà sempre i bastoni tra le ruote. Lemon, inoltre, deve ancora riprendersi dall'esito del suo matrimonio, e nel cercare di rifarsi una vita prenderà delle scelte che la porteranno ad alcune situazioni non proprio comode.

Lavon (Cress Williams), intanto, reincontra la sua ex fidanzata Ruby Jeffries (Golden Brooks), che aveva lasciato Bluebell tempo prima per dedicarsi al suo lavoro, ed ora sembra volerci restare. Questo, oltre a creare problemi al sindaco della città, per via di un secondo fine, darà fastidio anche a Lemon, essendo Ruby sua nemica da sempre.

Maggiore spazio per Annabeth (Kaitlyn Black), amica di Lemon, coinvolta in una situazione nelle quale non saprà come agire per non ferire la ragazza. Tra i nuovi personaggi, ci sarà il Dr. Jonah Breeland (Travis Van Winkle), nipote di Brick che metterà ancora più in difficoltà Zoe.

Al centro della serie resta proprio la dottoressa che da New York ha dovuto trasferirsi nella cittadina per imparare ad ascoltare i pazienti ed a vivere più serenamente. Il triangolo amoroso tr Zoe, Wade e George sarà protagonista anche delle nuove puntate, sebbene gli autori non girino troppo intorno alla decisione della protagonista e cercheranno di portare avanti la sua storyline.

"Hart of Dixie" resta una comedy leggera ed adatta a chi vuole seguire una storia romantica con qualche momento divertente. Con lo sfondo di una cittadina tranquilla ma bizzarra, la protagonista è sempre divisa tra la passione per il suo lavoro e l'affetto della gente, che inizia a farla sentire a suo agio. The Cw ha rinnovato lo show per una terza stagione, in partenza in America in questi giorni.



Hart of Dixie 2

Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2
Hart of Dixie 2

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: