Home Notizie Serie tv 2014-15: spin-off (forse) per Modern Family, A&E farà il remake di Les Renevants

Serie tv 2014-15: spin-off (forse) per Modern Family, A&E farà il remake di Les Renevants

La Abc sta pensando ad una serie con Gil Thorpe (Rob Riggle), personaggio di Modern Family, mentre Eva Longoria lavora ad un drama per The Cw

pubblicato 29 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:51

Modern Family: la Abc sta pensando ad uno spin-off tratto dalla popolare serie tv. Il network sta parlando con la 20th Century Fox, che produce la comedy, a proposito di alcuni progetti. Tra questi, uno ha come protagonista Gil Thorpe (Rob Riggle, foto), l’agente immobiliare nemico di Phil (Ty Burrell) visto in due episodi della quarta stagione. Al progetto stanno lavorando Paul Corrigan e Brad Walsh, produttori esecutivi dello show.

Six Months, Three Days: David Janollari e Krysten Ritter hanno venduto alla Nbc il progetto tratto dall’omonimo romanzo di Charlie Jane Anders vincitore di un Hugo Award. Protagonisti sono un uomo ed una donna, entrambi detective, molto diversi tra di loro ma con una cosa in comune: vedono il futuro. I due finiranno per innamorarsi ma dovranno impedire che il protagonista maschile sia ucciso nel giro dei prossimi sei mesi, come hanno previsto.

Sisterland: Josh Schwartz, Stephanie Savage e Rina Mimoun stanno lavorando per la Abc ad una serie tv tratta dal romanzo di Curtis Sittenfeld, in cui due sorelle gemelle hanno dei poteri paranormali che cambieranno le loro vite.

Les Renevants: A&E ha acquistato i diritti per il remake della serie tv francese in cui un gruppo di persone, che i loro cari credevano morti, tornano a casa senza essere invecchiati e senza ricordare dove sono stati. Non ci sono ancora autori al lavoro, ma il network starebbe pensando a Carlton Cuse (“Lost”), già dietro a “Bates Motel”. “Le Renevants ha un approccio unico, con suspence e colpi di scena, sul tema dei morti che ritornano”, ha detto David McKillop, vicepresidente della rete. “Dopo il successo della versione originale di Fabrice Gobert in Francia, siamo entusiasti di collaborare con il team alla A&E per portare questo thriller enigmatico in America”.

Work With Jerks: la Abc ha acquistato la comedy di Jenny Bicks, Lizzie e Wendy Molyneux. Protagonista è una donna ambiziosa, i cui modelli sono Hillary Clinton e Marissa Mayer, che però dovrà cambiare strategia quando finirà a lavorare in una compagnia dove ci sono solo uomini.

Nuova serie The Cw: Eva Longoria produrrà con la Warner Bros. un drama per The Cw, scritto da Albert Kim, in cui una donna ingiustamente accusata di due omicidi, si laurea in legge quando si trova in carcere e riesce a dimostrare la propria innocenza. Uscita dalla prigione, trova un lavoro nella compagnia che crede l’abbia incastrata.