Home Notizie The Politician’s husband, la nuova miniserie di Bbc Two con David Tennant ed Emily Watson

The Politician’s husband, la nuova miniserie di Bbc Two con David Tennant ed Emily Watson

Bbc Two sta girando The Politician’s Husband, miniserie in tre puntate con David Tennant e Emily Watson

pubblicato 22 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:56

David Tennant, smessi i panni di Dr. Who, non si è fatto mancare gli impegni, sia al cinema che in tv. A quest’ultima continua ad essere particolarmente legato, tanto da dedicarle del tempo per qualche apparizione o miniserie. Così, dopo “Single Father” e “True Love”, l’attore torna in tv con “The Politican’s Husband”.

Scritto da Paula Milne, la miniserie andrà in onda in tre parti su Bbc Two e sarà un seguito di “The Politican’s Wife”, sempre della stessa autrice, che nel 1995 vinse un Bafta ed un Emmy Award come migliore serie internazionale.

“The Politican’s Husband” prova a bissare il successo, raccontando una storia che racconterà le difficoltà di saper gestire un grosso incarico politico e di mantenere l’armonia nella vita sentimentale quando il lavoro diventa troppo presente.

Protagonista sarà un uomo (Tennant), che dovrà accettare il successo della moglie (Emily Watson) in campo politico, fino ad essere superato da lei. Lui dovrà fare in modo che il loro matrimonio non risenta di eventuali invidie ed evitare di portare le difficoltà del lavoro a casa.

La miniserie si sta girando in questi giorni per una prossima messa in onda. Alla regia, Simon Cellan Jones, che ha diretto alcuni episodi di “Treme” e “The Borgias”.

[Via DeadlineLondon]
[Foto | © TM News]