Logo Blogo

Ma 'ndo vai se le tette non ce le hai?

Pubblicato: 22 nov 2006 da Debora Marighetti

Francesca Cipriani - Nora AmileMa ‘ndo vai se le tette non ce le hai?
Potrebbe essere il breve riassunto di ciò che vippette e starlettine improvvisate pensano della tv, o meglio, di come poter fare carriera in tv. Non a caso, uno dei primissimi passi che compiono nel momento in cui raggiungono un pizzico di notorietà è rifarsi il seno, quasi non potessero ritagliarsi un posticino nel mondo dello spettacolo senza una quarta, o magari addirittura una quinta.
Prendiamo due esempi a caso: Giorgia Palmas e Cristina Chiabotto, giovanissime e bellissime entrambe. La prima è ricorsa al chirurgo estetico (con risultati discutibili, a mio parere) dopo aver ricevuto la proposta di fare un calendario, la seconda invece - senza un apparente motivo - a 20 anni dopo essere stata eletta Miss Italia e aver condotto Le iene. A questi esempi potremmo aggiungere una frase di qualche mese fa di Elena Santarelli (seno perfetto), che sintetizza il pensiero comune: “i soldi spesi a rifarmi il seno sono stati il miglior investimento della mia vita”.

Sto parlando di questo argomento perché recentemente mi è capitato di vedere due calendari (per il 2007) con delle protagoniste che, per l’appunto, avevano il seno rifatto, ma in modo troppo evidente, come potete vedere nella foto in alto a sinistra. Se gli esempi citati poco sopra riguardavano ragazze con già alcuni lavori alle spalle, per queste ultime due calendive la fama, se così si può chiamare, è arrivata grazie a due reality. La prima è Nora Amile, ex concorrente de La pupa e il secchione che mai aveva nascosto di essere siliconata, mentre la seconda è Francesca Cipriani, ex gieffina che poche tracce ha lasciato nella scorsa edizione della casa più spiata d’Italia e che tenta di rilanciarsi, o di far parlare di sè, proprio grazie al calendario.

Sfogliando le foto di questi “nudi artistici” non ho potuto non notare quella bruttissima forma a palloncino che fa tanto playmate anni ‘80, anni in cui i seni risultanti dalla chirurgia plastica erano talmente rigidi che neppure la corsa più frenetica riusciva a produrne un qualsiasi movimento. Evidentemente averlo rifatto non a carriera avviata (ma con la speranza di avviarne una) e col portafoglio poco gonfio le ha penalizzate…

Insomma ragazze, se pensate che rifare il seno vi faccia lavorare, rifatelo pure. Ma almeno, rifatevelo bene.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
61 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • grigio

    23 nov 2006 - 12:18 - #51
    0 punti
    Up Down

    Peccato veramente che tante belle tettine vengano disastrate dal silicone…
    Forse queste ragazze non si rendono conto che gli uomini delle tettone prendono in considerazione solo le tette, mentre delle ragazze normali (con le tette piccole) prendono in considerazione tutto, anche l’intelligenza.
    Ma forse è proprio questo il motivo: sapendo di non averla (l’intelligenza) non vogliono rischiare di farsi scoprire e si gonfiano le tette!

  • Mari

    23 nov 2006 - 12:26 - #52
    0 punti
    Up Down

    @Holly

    Mi sembra di ricordare che la canzone fosse nel film “Madonna che silenzio c’è stasera” (1982 o 1983).

  • Profilo di Holly Golightly

    Holly Golightly

    23 nov 2006 - 12:49 - #53
    0 punti
    Up Down

    Sì, mi sa che hai ragione.

  • Steven

    23 nov 2006 - 12:59 - #54
    0 punti
    Up Down

    Io preferisco 1000 volte una naturale,anche se “piccola”,che una siliconata!!!!!

  • marco

    23 nov 2006 - 14:13 - #55
    0 punti
    Up Down

    sono tt zoccole ma avete visto che tette e che patata?!!èèèè????????

  • Profilo di stardust

    stardust

    23 nov 2006 - 14:49 - #56
    0 punti
    Up Down

    francesca ha delle tette inguardabili…ha pure il segno della cicatrice sotto…anche se una botta la un si nega a nessuno eh?!

  • Pei

    23 nov 2006 - 19:09 - #57
    0 punti
    Up Down

    Io Nora proprio non la sopporto… l’altra mi fa pena…

  • Spidey

    23 nov 2006 - 19:53 - #58
    0 punti
    Up Down

    Viva il seno naturale! Quello della Palmas poi è troppo finto… Andatevi a cercare in rete Nadine Jansen o Milena Velba quello si che è vera naturalezza!

  • ILARIA

    23 nov 2006 - 23:26 - #59
    0 punti
    Up Down

    Sono abruzzese e vedevo spesso Francesca Cipriani. Il seno è il suo, non se lo è rifatto, questa è solo un’invenzione dei giornalisti!

  • Supersonic

    24 nov 2006 - 01:43 - #60
    0 punti
    Up Down

    Ma è la francesca del 1GF?non c’ho capito nulla!

  • Steven

    24 nov 2006 - 12:26 - #61
    0 punti
    Up Down

    SPIDEY: io ci aggiungerei anche April Scott,naturale ma con un fisico talmente perfetto che un chirurgo un’”opera” simile può solo sognarsela.

    PS:e cmq,io preferisco mille volte la “naturale” anche se piccola,alla siliconata!

Pagina 2 di 2 - Totale commenti: 61
« Precedenti 12
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento