Home Notizie Max Giusti e Luca Barbarossa conducono Super Club – Da stasera, su Rai 2

Max Giusti e Luca Barbarossa conducono Super Club – Da stasera, su Rai 2

Ospiti della prima di quattro puntate: Simone Cristicchi, Noemi, gli Stomp e Neri Marcorè

pubblicato 9 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:53


Parte stasera, 9 maggio 2012, il nuovo programma di seconda serata di Rai 2 che annunciavamo poco più di un mese fa: si tratta di Super Club, condotto da Max Giusti e da Luca Barbarossa.

Il conduttore e il cantante, già voci di Radio 2 (rispettivamente in Radio 2 SuperMax e Radio 2 Social Club, dove Barbarossa si intrattiene con Virginia Raffaele) si ritroveranno dunque a fare una specie di radio-in-televisione.

Giusti porterà in tv alcuni personaggi che sono già ben noti ai suoi radioascoltatori: dall’imitazione di Bono Vox ad Icaro, parrucchiere di Terence Hill, a Mc Ilvano, il rapper di Macerata. A Barbarossa, invece, il compito di intrattenersi con gli ospiti della prima puntata.

Interverranno questa sera: Neri Marcorè, Noemi, gli Stomp (ormai onnipresenti nella tv italica) e Simone Cristicchi. Niente politici, però. Alla presentazione del programma Giusti è stato tranchant: «L’intrattenimento politico mi ha rotto le scatole». E Barbarossa non è stato da meno: «C’è un livello tale da non meritarsi nemmeno la satira».

Foto | © TM News